Le ciotole di Lula

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Le ciotole di Lula

Messaggio da Elen » ven mar 19, 2010 5:23 pm

No, non ho sbagliato sezione :cisssss:
Andrea ne è profondamente attratto, non posso lasciarlo per terra che si fionda lì. Come faccio a evitarlo? Non posso certo lasciare Lula senz'acqua :occhiodibue:


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven mar 19, 2010 5:35 pm

se lo scopri dimmelo, siamo stati tutta la settimana dai miei e non abbiamo fatto altro che raccogliere ciotole e una volta cambiare Sveva dalla testa ai piedi dopo che -con somma gioia - si èrovesciata la ciotola d'acqua dei gatti tutta addosso (e ovviamente poi faceva "cic ciac" tutta contenta per terra con gridolini di giubilo ahahah)
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » ven mar 19, 2010 6:05 pm

Solange ha scritto:se lo scopri dimmelo, siamo stati tutta la settimana dai miei e non abbiamo fatto altro che raccogliere ciotole e una volta cambiare Sveva dalla testa ai piedi dopo che -con somma gioia - si èrovesciata la ciotola d'acqua dei gatti tutta addosso (e ovviamente poi faceva "cic ciac" tutta contenta per terra con gridolini di giubilo ahahah)
E' successo anche qui... e l'acqua s'è sparsa su un bel pezzo di pavimento, oltre che tutta addosso a lui!
Devo trovare un modo o non si vive più, passo il tempo a dirgli "no!" e lui a sorridermi come il peggiore dei paraculi, allungando le mani ai croccantini ._.
guaiettoelena
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 170
Iscritto il: gio feb 11, 2010 2:52 pm
Contatta:

Messaggio da guaiettoelena » ven mar 19, 2010 7:04 pm

Io ho due gatti, Penny e Tigre, di due anni e mezzo... ma non ti so consigliare, perchè per ora i NO che dico sono rivolti a quando giocano con i pupazzetti della sdraietta di Agata!!!! :cisssss:
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » ven mar 19, 2010 8:43 pm

non ti preoccupare...
ti assicuro che è mooolto peggio se si tira addosso la lettiera del gatto...qui è successo, eh!

i croccantini alla prima ciucciata gli hanno fatto schifo :cisssss:

soluzioni non ne ho mi spiace, anche qui è stato un pò infernale, passata la novità è passato oltre...
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » ven mar 19, 2010 10:42 pm

leylia ha scritto:E' successo anche qui... e l'acqua s'è sparsa su un bel pezzo di pavimento, oltre che tutta addosso a lui!
Devo trovare un modo o non si vive più, passo il tempo a dirgli "no!" e lui a sorridermi come il peggiore dei paraculi, allungando le mani ai croccantini ._.
Se trovi una soluzione me la dici?
Qui siamo allo stesso punto....
mammangi

Messaggio da mammangi » sab mar 20, 2010 9:07 pm

Ma Lula è un gatto o un cane?
Perchè io ora costringo le mie gatte a mangiare in modo assolutamente non comodo, ossia metto piattini e ciotole molto sotto ai mobili, dove loro riescono ad arrivare (anche se si devono un po' abbassare) ma i cuccioli umani no.
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » sab mar 20, 2010 9:33 pm

mammangi ha scritto:Ma Lula è un gatto o un cane?
Perchè io ora costringo le mie gatte a mangiare in modo assolutamente non comodo, ossia metto piattini e ciotole molto sotto ai mobili, dove loro riescono ad arrivare (anche se si devono un po' abbassare) ma i cuccioli umani no.
E' una cagnetta. Se fosse stata una micia, avrei sollevato le ciotole su un quale ripiano, visto che i gatti saltano, ma in questo caso non so proprio come fare!
Rispondi