Fasce a poco esistono?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio mar 18, 2010 9:16 pm

Bohhhh!!!!!!!!

Ma avevi la fascia e l'hai regalata? Ahi ahi ahi


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven mar 19, 2010 8:13 am

comunque non prendere quella elastica ma quella rigida. Le amazonas mi risulta che non costino molto e sono buone, sui 40 euro. guarda qui URL="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... =WDVW&rd=1"]qui[/URL]

con la spedizione ti costa poco più di 50 euro e secondo me ne vale la pena perchè hai una fascia con tessitura diagonale, tessuto bello pesante, il jersey passati i primi mesi e i 10 kg per me non è usabile.

Se impari a usarla sulla schiena ti cambia la vita, noi siamo riuscite a superare lo scoglio e iniziare a portare sulla schiena anche fuori casa e davanti mi pare una follia ormai ehehehe
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven mar 19, 2010 8:17 am

ah, anche la leche league ha iniziato a fare le fasce, se vuoi chiedo alla mia consulente quanto costano, sono molto belle.

lascia perdere le sling da usare sul fianco, o sei come me che hai una fascia per tipo perchè praticamente non usi il passeggino e le usi anche in casa (e me le regalano ehehehe) o non vale la pena averla, meglio la fascia lunga, vedrai che sul fianco o sulla schiena andrete da dio.

P.S. se mi offri il caffè vengo da quelle parti e ti insegno a usarla GH! :o)
Rispondi