crema

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » ven mar 19, 2010 8:54 am

ilfo ha scritto:18 euri un flacone da 200ml, ma direi che va bene visto che i prezzi son quelli...
yes, euro + euro -.
un pò più care le formulazioni concentrate per zone limitate.


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven mar 19, 2010 9:03 am

io aspetto questa

http://ecopannoli.it/shop/creme-natural ... umato.html

avevo un campioncino di olio per neonati della stessa casa e l'ho usato per il mio seno... una favola!!

Io per le mie mani (anche dermatiti varie!) uso anche questa "babigoz vento e freddo" in realtà è per il viso, ma io mi ci trovo bene per le mani perché è l'unica che non mi procura bruciore.
Avatar utente
cipolla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 683
Iscritto il: lun mar 08, 2010 4:43 pm

Messaggio da cipolla » ven mar 19, 2010 2:25 pm

...anche Annaluna ha delle bollicine e la pelle un po' secca...la pediatra mi ha detto che andava bene la crema viso corpo della weleda alla calendula...credo costi sui 13 euro...per ora migliora... :bacio:
solesol

Messaggio da solesol » ven mar 19, 2010 2:42 pm

anche io ho usato praticamente tutte le creme che avete citato,ora però visto il costi e le quantità industriali necessarie per la dermatite di luca ho tovato una quadra diversa, uso la stelatopia o la bionike solo dopo il bagno e quando ha croste, quando ha solo puntini mi servo di una preparazione del farmacista crema base grassa aggiunta di oli essenziali calendula e malva, per l'idratazione quotidiana (mattina e sera) se non ci sono arrossamenti uso una crema base grassa d'inverno e magra d'estate, le creme basi sono di solito economiche perchè non hanno aggiunte di nulla ma assolvono comunque il compito di idratare e ammorbidire, da quando lo spalmo giornalmente gli episodi acuti si sono diradati moltissimo, lui sta meglio e il ricorso a quelle più costose non è quasi più necessario.
lulageorge

Messaggio da lulageorge » ven mar 19, 2010 6:21 pm

.
nicol78
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 426
Iscritto il: ven ott 02, 2009 5:09 pm

Messaggio da nicol78 » ven mar 19, 2010 6:40 pm

io vado di olio di mandorle..una bella spatolata alla mia panzona e alla mia canaglia dopo il bagnetto e anche sevedo che ha la pelle secca durante il giorno..
Rispondi