Ultraleggero

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Flavia

Ultraleggero

Messaggio da Flavia » mer mar 17, 2010 12:00 pm

Non MAssimo (anche se non è pesantissimo, la mia schiena si rifiuta di definirlo ultraleggero), il passeggino.

Massimo vuole camminare... però le gambine corte sono e più di tanto non ce la fa... allora stavo pensando di prendere uno di quei passeggini che si chiudono ad ombrello e si possono portare anche a spalla, alla bisogna.

Ce n'è un tipo che consigliate? Cosa dovrei cercare in un passeggino come quello?

Io ho l'Aria della Peg che è già abbastanza leggero, ma è ingombrante, di sicuro non è agevole andare in giro con quello e il pupo che scorrazza....


Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » mer mar 17, 2010 12:02 pm

ti ricordi il mio? è inglesina ma non ricordo il nome, è praticissimo e leggero. ora te lo cerco
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » mer mar 17, 2010 12:03 pm

Flavia

Messaggio da Flavia » mer mar 17, 2010 12:10 pm

Ok, me lo vado a guardare in negozio, così mi rendo conto...

io non so perchè ho sta fissa per la Neònato sin da quando abbiamo comprato il Trio... dovrò andarmi a guardare anche quella...
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mer mar 17, 2010 12:17 pm

Io avevo l'ultraleggero per eccellenza , lo spartanissimo chicco ct 06 ottima riuscita si reclina anche un pochino all'occorrenza e Ali e Agnese ci hanno dormito alla grande. Costa sui 50 euro e ha in dotazine telo parapioggia e la fascia per portarlo in spalla.
lughe

Messaggio da lughe » mer mar 17, 2010 12:25 pm

mi avete letto nel pensiero! stavo per postare quasi la stessa domanda.... il mio problema è il Pliko P3, ottimo però ho problemi di spazio, insomma nel cofano non ci sta. Volevo prendere qualcosa di più leggero ma soprattutto più compatto da chiuso e al negozio mi hanno fatto veder proprio Aria sempre della Peg... certo sarebbe una spesa pazza, 144 euri, secondo voi ne vale la pena? non ne posso più di quel passeggino messo in diagonale nel cofano ,per non parlare dello spazio zero per metterci la spesa che devo incastrare nei sedili rinunciando a portare più di un passeggero (o solo mia madre o solo mia sorella, altrimenti uscire con due macchine :cry: )

voi sapreste consigliarmi qualche altro modello magari più economico, però compatto da chiuso? questo Aria secondo me sta anche dietro il sedile invece che nel cofano...
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » mer mar 17, 2010 12:31 pm

questo trip l'ho preso perché si reclina tutto e con la capottina fa un guscio niente male per i lunghi sonnellini quando siamo a passeggio. e poi è veramente leggerissimo e si chiude ad aombrello
lughe

Messaggio da lughe » mer mar 17, 2010 12:32 pm

mmmmmmmmmm allora gli darò un'occhiata, se al negozio ce l'hanno... qui da me c'è solo prenatal o iobimbo, la scelta è poca
Rispondi