Il cervello in lavatrice

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » sab mar 13, 2010 2:19 pm

Lupina ha scritto:Ditemi che succede anche a voi, vi prego.
Questo qua si sveglia alle 7.30 e comincia a parlare a voce stentorea, dicendo tutto quello che gli passa per la testa. Ma sopriattutto, facendo domande.
Ora, io di solito sono assertiva e cerco di rispondere, anche perchè altrimenti comincia a ripetere le cose a oltranza fino a che non ottiene una risposta soddisfacente. Però capitemi, io son rincoglionita di sonno, questo è davvero un rompipalle e mi intontisce ulteriormente.
E non pago del tormento che mi dà, mi tocchicchia con due manine gelide e appiccicose di biscotto/sottiletta/yogurt, mi casca addosso, mi mette i piedi sul tavolo, mi fa correre le macchinine sul groppone.

E a me vengono degli istinti omicidi.
E' come avere il cervello in lavatrice, non so se mi spiego.
Io sono sicura che la mia reazione è più che umana, in fin dei conti non faccio nulla: sto ferma immobile svaporando di rabbia, mi limito a sibilare basta, smettila.
Mi sento in colpa ma lo defenestrerei volentieri.
Fine dello sfogo.
Mi sono molto indentificata in te a sto giro :cisssss:


Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » sab mar 13, 2010 2:24 pm

ha ha ha !!

anche Leo mi tiene aperte le palpebre (il più delle volte sbaglia mira e mi ficca le sue dita nell'occhio..)

e poi mi dice, al mattino, quasi sempre nei week end
mamma sveiaaaa...mamma non dormire tu..io finito di dormire , anche tu !
mamma, mammaaaaa...mamma sveiaaaaaaaaaaaaa !!! io oio fare colazione !!
mammaaaaaaa prendi braccio ? porti giù? prima io poi alessandro. Mammmaaa
metti calsine ? mammaaaa oio bibe !! mammaaaaaaaaaaa..mammma sveiaaaaa !!

:ehhh:
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » sab mar 13, 2010 2:27 pm

Ma sopriattutto, facendo domande.
Ora, io di solito sono assertiva e cerco di rispondere, anche perchè altrimenti comincia a ripetere le cose a oltranza fino a che non ottiene una risposta soddisfacente.

[......]
E non pago del tormento che mi dà, mi tocchicchia con due manine gelide e appiccicose di biscotto/sottiletta/yogurt, mi casca addosso, mi mette i piedi sul tavolo, mi fa correre le macchinine sul groppone.



cioè:la parte 1 è ruggero, la parte 2 è dario
e tu li hai entrambi uniti nel nano???

che culo lupi'.....
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » sab mar 13, 2010 3:12 pm

Tommaso dorme fino a tardi il sabato e la domenica, si sveglia verso le 9.30.
L'unica differenza è questa.
per il resto, uguale uguale a Jacopo.
:tettonaesaurita:
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » sab mar 13, 2010 5:00 pm

Lupina ha scritto:Eh mamma, vieni? vieni? vieni? vieni? vieni mamma? vieni mamma? vieni? vieni mamma?
questa è aurora nelle notti dell'ultimo mese, correggerei giusto la pronuncia "bieni".
pure io ho il cervello in lavatrice, a maggior ragione che ho campato di rendita negli ultimi 6 mesi dove si "accontentava" di notte anche del papà, praticamente capitava qualche notte che non mi alzassi e mi riuscissi a riaddormentarmi in 10 minuti.
lo scrivo qui, ma non ditegli mai che l'ho detto, mio marito è un santo
P.S.: la mattina rompe i maroni dopo le 6:30 SEMPRE
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » sab mar 13, 2010 5:25 pm

Noi siamo stati più fortunati, ci ha svegliato alle sei e quaranta Fabio!
Quanto l ho amato in quel momento.
Io speravo che, andato via lele alle 7.30, tornasse a letto dopo un bel biberon di latte.
Oh, ha svegliato tutta casa. È sceso dal lettone per accendere la luce in cameretta dicendo PAAAAOOO SUUUUU PAOOOO SU.
E ha poco più di un anno.
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » sab mar 13, 2010 11:46 pm

caterina ha scritto:((ok, ci sarà pure un tasto STOP nella kily...no??))
Se willy non ce l'ha, posso CREARGLIELO IO? :cisssss:
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » dom mar 14, 2010 10:41 am

stamattina doppia centrifuga a 1000!!
insonne dalle 3, dopo aver fatto 2 infornate di brioche, alle 6 decido di sollevare il panzone dal divano e andare a letto,ma:-mammmmmmaaaaaaaababbbbbbbbbbbbbboooalzateviiiiiiiiiiiiiiii-
lo convinco ad andare tutti nel lettone.ok.
appena prendo sonno (cosa non facile) s'incazza e decide che ci dobbiamo alzare percè non ha più sonno.sono le 6.20.
è domenicaaaaaaaaaaaaaaaa.
-vai pure a giocare in camera-.ok.
peccato che decida di fare le pulizie di primavera,spostando anche letto e materasso.
poi costruisce una pista di legno battendo col martello.
tutto questo intervallato ogni minuto dalle sue visite:-venite a vedere?-

e mio marito russa. ma com'è possibile???????????????
è inutile.mi alzo.-vuoi fare colazione con me?- -no non ho fame,sono stanco.- ??!!
viene a tavol.le brioche calde le schifa,si strafoga latte al cioccolato sbrodolando sul pigiama.sono solo le 7.
è domenicaaaaaaaaaaaaaaa.

non ho le forze per reagire e torno a letto. per fortuna mio marito non regge agli insistenti richiami e si sveglia.
intanto a lorenzo si incastra il piede nelle doghe del letto smontato,si incanta il cd della fiaba che stava ascoltando al massimo volume e io...mi ero appena addormentata.

non li reggo più.sono le 7.45.

manca la parte più bella: andremo a pranzo con suocera e annessi al ristorante (dopo 10 anni in cui il suo compleanno si festeggia in casa,quest'anno che non riesco a stare seduta più di 10 minuti su una sedia,decide di andare a mangiare fuori. che sensibilità....)

torno nella centrifuga..oppure vado a defenestrarli tutti.
Rispondi