Il cervello in lavatrice

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » dom mar 14, 2010 3:31 pm

Lupina ha scritto:Ditemi che succede anche a voi, vi prego.
Questo qua si sveglia alle 7.30 e comincia a parlare a voce stentorea, dicendo tutto quello che gli passa per la testa. Ma sopriattutto, facendo domande.
Ora, io di solito sono assertiva e cerco di rispondere, anche perchè altrimenti comincia a ripetere le cose a oltranza fino a che non ottiene una risposta soddisfacente. Però capitemi, io son rincoglionita di sonno, questo è davvero un rompipalle e mi intontisce ulteriormente.
E non pago del tormento che mi dà, mi tocchicchia con due manine gelide e appiccicose di biscotto/sottiletta/yogurt, mi casca addosso, mi mette i piedi sul tavolo, mi fa correre le macchinine sul groppone.

E a me vengono degli istinti omicidi.
E' come avere il cervello in lavatrice, non so se mi spiego.
Io sono sicura che la mia reazione è più che umana, in fin dei conti non faccio nulla: sto ferma immobile svaporando di rabbia, mi limito a sibilare basta, smettila.
Mi sento in colpa ma lo defenestrerei volentieri.
Fine dello sfogo.
Conosco piuttosto bene la situazione!!! Non posso che abbracciarti e dirti che ti comprendo!!!


nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom mar 14, 2010 3:52 pm

uh lupi'..
un bacio..
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » dom mar 14, 2010 5:03 pm

da noi il sabato e la domenica iniziano sempre intorno alle 6,30 grazie a Letizia

peccato che la piccina ci avesse già deliziato dalle ore DUE alle ore TRE E TRENTA della notte con un comizio su non so cosa! Il prossimo che mi dice "ma questa bimba parla poco?"... Gliela regalo per una notte!
Rispondi