Wrustel di pollo e tacchino

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » gio mar 11, 2010 11:35 am

la eli ha scritto:mio padre ha lavorato 40 anni nella stessa azienda e ti assicuro che la tua amica ti ha raccontato un bel pò di stupidaggini.
fiùù, menomale :ok:


Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio mar 11, 2010 11:38 am

val3nt1na ha scritto:eh già. ho fatto tutte le prove con gli altri cibi che avevo mangiato quella sera,e non mi è successo niente.
i wurstel non ho più avuto il coraggio di mangiarli,perchè dopo due punture di adrenalina sul collo mi sono spaventata troppo. l'allergologa ipotizzò un'allergia a qualche conservante o altro di chimico, visto che i prick test risultarono tutti negativi......
son quelle cose a cui non trovi risposta,ma io preferisco non rischiare!!!!!
non so come ci si sente, ma da quello che scrivi sei stata molto male......:nani:
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » gio mar 11, 2010 11:41 am

mamititty ha scritto:non so come ci si sente, ma da quello che scrivi sei stata molto male......:nani:
più che altro si sta male dopo,perchè ho dovuto mangiare per qualche mese solo cibi che non scatenano allergie,e poi riprovare un cibo alla volta ogni 10 giorni,sempre sperando di non avere di nuovo episodi simili...uno stress incredibile.............comunque ho tenuto i wurstel per ultimi nelle prove e arrivata al dunque ...non li ho voluti provare!!!!
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » gio mar 11, 2010 12:48 pm

io li mangio crudi, tipo mortadella insomma...ahah
però pare che si debbano cuocere, e da quando l'ho saputo ho convinto la piccola a mangiarli cotti al microonde, li metto per 40 secondi con dei bei taglietti e vengono buonissimi

che poi, il maiale è fra la carne che si può mangiare da subito quasi nello svezzamento, no?
Rispondi