Wrustel di pollo e tacchino

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Wrustel di pollo e tacchino

Messaggio da Titty » mer mar 10, 2010 2:48 pm

Eccomi qua con un'altra delle mie paranoie ( dopo l'uva!!!! :cisssss: )

Gabriele ha scoperto i wrustel.....è un periodo che vuole mangiare solo quelli ...." mamma wiuver" " no pappa....wiuver" ecc ecc...

Naturalmente non glieli dò tutti i giorni.....Ma non è questo il punto.

Ieri sera parlando con il maritozzo mi ha detto che sarebbe meglio farli bollire per qualche minuto prima di darglieli....

Io glieli ho sempre dati così, senza cottura.....quindi adesso mi chiedo se i wrustel nelle confezioni non siano già compresi di cottura... :mumble: io ricordo che da piccola la mia mamma me li dava così, ed io ho fatto la stessa cosa con Gabriele....

Adesso chiedo a voi mamme........quando date i werustel ai vostri cuccioli glieli bollite prima????

non ditemi che stò avvelenando mio figlio!!!!!!! :tettonaesaurita:













.....................lo so, sono una mamma snaturata!!!! ( anche scellerata!!! :cisssss: )


Mara

Messaggio da Mara » mer mar 10, 2010 2:53 pm

se leggi sulla confezione c'è scritto da consumare previa cottura, io, invece di farli bollire che poi mi rivoltano lo stomaco li taglio in due e li lascio 5 minuti nel forno della stufa, esclusivamente di pollo e tacchino e che non contengano esaltatore di sapidità, che li rende gustosi ma è na porcata
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer mar 10, 2010 2:54 pm

C'è scritto di cuocerli ma comunque sono già cotti.
Meglio cuocerli ma non lo avveleni
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer mar 10, 2010 2:55 pm

donnamara ha scritto:se leggi sulla confezione c'è scritto da consumare previa cottura, io, invece di farli bollire che poi mi rivoltano lo stomaco li taglio in due e li lascio 5 minuti nel forno della stufa, esclusivamente di pollo e tacchino e che non contengano esaltatore di sapidità, che li rende gustosi ma è na porcata
no mara, non c'è scritto sulla confezione..........avevo guardato subito ieri sera non appena mio marito mi aveva detto di bollirli.



....lo sapevo, lo stò avvelenando :cry:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer mar 10, 2010 2:58 pm

lenina ha scritto:C'è scritto di cuocerli ma comunque sono già cotti.
Meglio cuocerli ma non lo avveleni
io prendo quelli del lidl ma non c'è scritto nulla....


quindi hanno una pre cottura!!! meno male và!!! mi sento meno mammicida!!! :cisssss:
Mara

Messaggio da Mara » mer mar 10, 2010 2:58 pm

mamititty ha scritto:no mara, non c'è scritto sulla confezione..........avevo guardato subito ieri sera non appena mio marito mi aveva detto di bollirli.



....lo sapevo, lo stò avvelenando :cry:
ma valà che non lo avveleni....
sulle confezioni che compro io c'è sempre scritto...piccolo piccolo ma c'è, io comunque non esagero, nè con i wuster nè con i formaggini, il mio pediatra me li ha sempre vietati, ma a loro piacciono....ed ogni tanto faccio serata wuster e patatine fritte...ecchediamine, mica sono in un lager.....un pò di goduria ogni tanto anche per loro!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer mar 10, 2010 3:03 pm

donnamara ha scritto:ma valà che non lo avveleni....
sulle confezioni che compro io c'è sempre scritto...piccolo piccolo ma c'è, io comunque non esagero, nè con i wuster nè con i formaggini, il mio pediatra me li ha sempre vietati, ma a loro piacciono....ed ogni tanto faccio serata wuster e patatine fritte...ecchediamine, mica sono in un lager.....un pò di goduria ogni tanto anche per loro!
vuoi "vedere" che era scritto talmente in piccolo che non l'ho proprio visto???? :lol:

anche io cerco di non farglieli mangiare tutti i giorni, preferisco mangi cose più sane....

sai che il mio pediatra invece mi ha consigliato i formaggi?
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mer mar 10, 2010 3:13 pm

in teoria bisognerebbe cuocerli ma i miei li detestano cotti, cioè, anche quando li faccio alla griglia mi sgridano perchè loro li vogliono crudi, ci si fanno pure il panino per merenda a scuola col wurstel.
Cerco di limitarglieli ma quando glieli dò sono sempre crudi.
Rispondi