congiuntivite

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
jojona

Messaggio da jojona » gio mar 11, 2010 10:51 am

Non e troppo, anzi il mio pediatra dice 3-4 volte 1 -2 gocce per occhio malato. Pero continua per 4 giorni anche se vedi che dal 2 giorno le cose vanno meglio. C'e' pericolo che ritorni se non finisci la cura.


Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » gio mar 11, 2010 10:58 am

lalle ha scritto:scusate l'ignoranza ma oltre a spurgare l'occhio fa male?perchè come mi vede con la garza per pulirlo nononstante faccia molto piano,scoppia a piangere...ora ad esempio sta dormendo...e come dorme da ieri:ora quando si sveglierà sarà di nuovo da pulire...e apriti cielo!a proposito il collirio l'ho preso e gliel'ho già dato.ma devo darlo 3 volte al giorno come c'è scritto o è troppo?
fa male si....lìocchio è infiammato e irritato
Il collirio 3 volta al giorno non è troppo.
Mara

Messaggio da Mara » gio mar 11, 2010 11:21 am

pensa che noi siamo al terzo collirio antibiotico in un mese, dopo il ciclo di terapia và bene 2 o 3 giorni e poi ricomincia....spero sia l'ultima, ma non lasciare che peggiori, metti il collirio, la congiuntivite è dura a passare senza!
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » gio mar 11, 2010 12:14 pm

A me la pediatra ha detto di dare il tobral 4 volte al giorno per 5 giorni, una goccia per occhio, dopo averlo pulito con fisiologica.
ma se non c'è secrezione giallastra ma solo lacrimazione, uso un collirio naturale
Rispondi