Libri proibiti :o)

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Libri proibiti :o)

Messaggio da Solange » mar mar 09, 2010 7:46 pm

Poco fa stavo cucinando mentre lei si impegnava a svuotare la libreria emettendo urletti gioiosi.

Ad un certo punto sento un silenzio sospetto, mi giro e lei era lì che ammirava un bimbo sulla copertina di un libro.

No, non un libro, QUEL libro. Quel libro che vorremmo fosse un cactus per infilarglielo nel di dietro all'autore. Me l'ha dato in mano e poi mi guardava con intenzione.

Sarà un invito ad applicare il metodo o a dare fuoco al libro? :ola:

O forse il suo sguardo era interrogativa del tipo: mamma, come ci è finito questo in casa tua?

Ecco, io questo non lo so. O almeno, posso supporre che sia arrivato a casa mia dopo che ho chiuso il negozio (una cartolibreria) e che l'abbia infilato tra i tanti libri di puericultura che mi sono tenuta e portata a casa (e la maggior parte dei quali ho trovato se non dannosi almeno inutili :cisssss: )

Che dite, lo leggo (o meglio ri-leggo, a suo tempo l'avevo fatto e forse mi pareva anche che avesse senso ma non ne sono sicura)?


Avatar utente
Marì
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1916
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:18 pm

Messaggio da Marì » mar mar 09, 2010 8:02 pm

Anch'io ce l'ho! Ricordo che quando lo comprai ero così entusiasta.. lo abbandonai in breve tempo.
Luvetta

Messaggio da Luvetta » mar mar 09, 2010 8:11 pm

io io ce l'ho e l'ho letto mentre ero in attesa di Gabri!
Anch'io ero entusiasta
salvo capire subito, senza neanche bisogno di applicare il "METODO" una volta, che a me avevano venduto un modello difettoso. non son mai riuscita a trovare il pulsante on off, sul bimbo.
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » mar mar 09, 2010 8:13 pm

e mo mi dici che libro è!
(anche Ada sta attaccando ferocemente la libreria... lei li butta giù, io li tiro sù... un continuo! ahah! )
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar mar 09, 2010 8:44 pm

Io lo ho.
Per criticare bisogna conoscere :cisssss:
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar mar 09, 2010 8:55 pm

Luvetta ha scritto:io io ce l'ho e l'ho letto mentre ero in attesa di Gabri!
Anch'io ero entusiasta
salvo capire subito, senza neanche bisogno di applicare il "METODO" una volta, che a me avevano venduto un modello difettoso. non son mai riuscita a trovare il pulsante on off, sul bimbo.
occazzo.... quindi non ho speranza? :lol:
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mar mar 09, 2010 8:59 pm

Ce l'avevo è finito nella carta da riciclare almeno un senso ce l'ha avuto!!!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar mar 09, 2010 8:59 pm

Marì ha scritto:Anch'io ce l'ho! Ricordo che quando lo comprai ero così entusiasta.. lo abbandonai in breve tempo.
ahahah, ma sai, il titolo è perfino tener " fate la nanna", con questo bimbetto addormentato in copertina, ha un che di innocente :o)
alce ha scritto:e mo mi dici che libro è!
(anche Ada sta attaccando ferocemente la libreria... lei li butta giù, io li tiro sù... un continuo! ahah! )
Leggi sopra per il titolo. Per il resto, io non ne posso più, abbiamo comprato questa libreria del cazzus all'Ikea (la Expedit) quando ero ancora incinta, noi l'abbiamo messa in orizzontale perchè ci serviva così, la uso anche per appoggiarci delle cose ma non avevo considerato che per Sveva sarebbe stata meravigliosa.

Non posso nemmeno liberare il ripiano in basso perchè sono entrambi in basso e lei anzi, usa il ripiano più alto per apporgiarsi e tirarsi in piedi (e poi svuotare anche quel ripiano ahahahah)

Infatti quando cambiamo casa prenderemo delle Billy, nei piani inferiori solo libri e giochetti suoi e questa diventa il suo portagiochi, è deciso!
lenina ha scritto:Io lo ho.
Per criticare bisogna conoscere :cisssss:
Eccerto, bisogna sempre conoscere il proprio nemico! :lol:

Buffo che io non ricordassi di averlo e che l'abbia scovato proprio Sveva.
Rispondi