fermatelaaaa!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » mar mar 09, 2010 12:55 pm

Solange ha scritto:Sveva fortunatamente non cade molto spesso, anzi. Però nei momenti in cui ho bisogno che stia in sicurezza la infilo sul cavalcabile che ho comprato mio malgrado e tappandomi il naso sulla plastica e su quegli aggeggi che di norma non sopporto. L'ho fatto perchè le piace, l'ha provato dal nini e l'ho visto come soluzione per potermela portare dietro e tenerla al sicuro.

In toeria, mi avevano detto che non sarebbe stata in grado di usare da sola per molto tempo ancora. Invece ha capito benissimo come spingersi coi piedi e quindi va in giro anche con quello.

Però almeno ha la protezione intorno a lei, si diverte e io riesco a fare due cose tranquilla senza lei "a piede libero".
Andrea ci è caduto dal cavalcabile -.- Un attimo, mi sono voltata, lui si dev'essere spinto con i piedi verso di me, che ero di lato rispetto a lui, ed è caduto con tutto il cavalcabile, procurandosi un lividone in faccia :cry:


JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mar mar 09, 2010 2:17 pm

fortunatamente Chris ha un istinto di sopravvivenza abbastanza alto, quando vede che è in difficoltà prima che si metta troppo male per lui si butta a terra di culo,e una tecnica che lo ha salvato da tante catastrofi, anche ora che cammina se vede che perde l'equilibrio e non riesce a recuperarlo lui per sicurezza si mette culo a terra e poi riparte,gli stò appiccicata solo quando vedo che è molto stanco e quindi non riesce a mettere in atto le sue tecniche di sopravvivenza allora gli faccio da airbag umano io!!!!!!!
Rispondi