fermatelaaaa!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

fermatelaaaa!

Messaggio da alce » mar mar 09, 2010 8:04 am

fatica, fatica, fatica!!! ma come cappero si fà?
Ada gattona... poco... giusto per arrivare al muro o ad un gradino e alzarsi inpiedi e cadere e sbattere la testa e piangere disperata! sono attaccata a lei 24 ore su 24... come mi volto un secondo... SBAM! testata o mentata o peggio... dentata! già sta pure mettendo tre dentoni davanti... ma voi come fate o avete fatto? insomma me la devo portare anche al cesso e mentre io faccio lei si arrampica e SBAM! è straziante! a parte la fatica... ma poverina è un continuo dolore! e lividi ovunque!
Poi vorrei sapere quanto ci metterà a sto punto a stare inpiedi da sola senza appoggio e poi a camminare e fare altre rovinose cadute?
uff... lavorare in miniera ora mi rilasserebbe!


Gwen

Messaggio da Gwen » mar mar 09, 2010 8:13 am

Non so dirti, la mia non ha mai gattonato, ma quando comunque si trascinava per casa se dovevo fare qualcosa e non potevo tenerla d'occhio per bene la mettevo nel box, ma mica per tanto tempo......ci vuole pazienza.....
ot (la foto che hai nel profilo è bellissima!)
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » mar mar 09, 2010 8:17 am

il box può servire in effetti... il problema sono quei momenti...
magari sono lì perterra con lei, qualcuno mi parla, volto la testa... cazzo un secondo e lei sbatte! voglio dire non posso nemmeo voltare lo sguardo! e sono lì con lei, con le mani pronte a prenderla...
una fatica davvero infernale! e se devo cucinare che cavolo faccio? e per lavarmi i capelli? (che sarebbe pure ora!)... non può passare la vita nel box no?
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » mar mar 09, 2010 8:17 am

Io ho rimosso i ricordi ......
periodo terrrribbbbbile! :bacio:
Gwen

Messaggio da Gwen » mar mar 09, 2010 8:19 am

alce ha scritto:il box può servire in effetti... il problema sono quei momenti...
magari sono lì perterra con lei, qualcuno mi parla, volto la testa... cazzo un secondo e lei sbatte! voglio dire non posso nemmeo voltare lo sguardo! e sono lì con lei, con le mani pronte a prenderla...
una fatica davvero infernale! e se devo cucinare che cavolo faccio? e per lavarmi i capelli? (che sarebbe pure ora!)... non può passare la vita nel box no?
no no, è solo per momenti particolari, per il resto è verissimo che non si può staccare lo sguardo nemmeno un secondo, e se hai messo la casa in sicurezza come penso c'è poco altro da fare.....
Gwen

Messaggio da Gwen » mar mar 09, 2010 8:20 am

claudia ha scritto:Io ho rimosso i ricordi ......
periodo terrrribbbbbile! :bacio:
sì perchè poi vogliamo parlare di quando invece vogliono camminare ma ancora non ce la fanno e devi girare tutto il giorno piegata in due? :cisssss:
o di quando camminano e corrono a destra e a sinistra spaccando tutta casa e facendosi pure male? :occhiodibue:
:tettonaesaurita:
ogni periodo ha le sue....
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar mar 09, 2010 8:30 am

Sveva fortunatamente non cade molto spesso, anzi. Però nei momenti in cui ho bisogno che stia in sicurezza la infilo sul cavalcabile che ho comprato mio malgrado e tappandomi il naso sulla plastica e su quegli aggeggi che di norma non sopporto. L'ho fatto perchè le piace, l'ha provato dal nini e l'ho visto come soluzione per potermela portare dietro e tenerla al sicuro.

In toeria, mi avevano detto che non sarebbe stata in grado di usare da sola per molto tempo ancora. Invece ha capito benissimo come spingersi coi piedi e quindi va in giro anche con quello.

Però almeno ha la protezione intorno a lei, si diverte e io riesco a fare due cose tranquilla senza lei "a piede libero".
kida

Messaggio da kida » mar mar 09, 2010 8:36 am

guarda sono momenti veramente stancanti, a volte avresti bisogno veramente che qualcuno te la guardi per riuscire ad andare solo in bagno, ti capisco benissimo, hai provato con il girello???
io Emma la metto lì dentro quando devo fare qualcosa, non che ci stia molto, lei preferisce "camminare" con io che la tengo arrivo a sera che non sento più la schiena!!!!!!!!! non vedo l'ora che cammini da sola quella sfaticata!!!!!!
Rispondi