la pediatra mio mette l ' ansia

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
giaverrotto

Messaggio da giaverrotto » lun mar 08, 2010 4:11 pm

Grazie, mi confortate....................è che ho fatto tanto per poter allattare Simone, ho avuto 4 volte l' ingorgo mammario, con un fastidio allucinante, sono anche andata al centro per l' allattamento dell' ospedale in cui ho partorito per risolvere il problema, ma non vorrei che la mia ostinazione fosse negativa per Simo.
Comunque lui è tranquillo e allegro molto attivo e attento, quindi io mai mi sarei fatta il problema se la pediatra non mi avesse instillato il dubbio.................


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun mar 08, 2010 4:36 pm

giaverrotto ha scritto:Grazie, mi confortate....................è che ho fatto tanto per poter allattare Simone, ho avuto 4 volte l' ingorgo mammario, con un fastidio allucinante, sono anche andata al centro per l' allattamento dell' ospedale in cui ho partorito per risolvere il problema, ma non vorrei che la mia ostinazione fosse negativa per Simo.
Comunque lui è tranquillo e allegro molto attivo e attento, quindi io mai mi sarei fatta il problema se la pediatra non mi avesse instillato il dubbio.................
se è tranquillo ed attivo non è mal nutrito.
I bimbi con problemi di nutrizioe tendono all'ipotonia e all'apatia (alternando fasi di pianto disperato a causa della fama)
Gwen

Messaggio da Gwen » lun mar 08, 2010 4:38 pm

Dona ha scritto:Posso essere franca?
Manda a cagare il pediatra.
Non si è mai visto un bimbo allattato al seno svezzato prima dei 6 mesi.
Ruvida al punto giusto :cisssss: non posso che quotare!
giaverrotto

Messaggio da giaverrotto » lun mar 08, 2010 5:04 pm

è fin troppo vivace mette ko sia me che il papà
Rispondi