SI SVEGLIA PER VENIRE NEL LETTONE

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » lun mar 08, 2010 9:52 am

monica82 ha scritto:ok grazie mi sostenete, anche io penso così solo che tutti mi dicono guai ad abituarlo... ho provato ad arrabbiarmi ma non risolvo nulla così ho deciso di assecondarlo... faccio bene allora... povero chissa cosa pensa nella sua testolina

nooo povero..non arrabbiarti...poverino..


sempre lo stesso discorso...non ascoltare chi si vuole intromettere...tu segui il tuo istinto e vedrai che starete benissimo !!

parla una il cui figlio di 3 anni da 4 mesi (cioè dalla nascita del fratellino) è tornato FISSO nel lettone di mamma e papà, per compensare le coccole che non riusciamo più a dargli come prima...


Gwen

Messaggio da Gwen » lun mar 08, 2010 9:53 am

monica82 ha scritto:ok grazie mi sostenete, anche io penso così solo che tutti mi dicono guai ad abituarlo... ho provato ad arrabbiarmi ma non risolvo nulla così ho deciso di assecondarlo... faccio bene allora... povero chissa cosa pensa nella sua testolina
lascia stare quello che dicono gli altri!!!
Ce la faresti a sentirlo piangere nel lettino sapendo che sente la tua mancanza?E' questo che conta!
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » lun mar 08, 2010 9:53 am

LA storia dell'abituarlo è una scemenza.
Se il lettone è vissuto serenamente e senza grossi conflitti, ad una certa età vorrà dormire nel suo lettino e nella sua cameretta.
Mio figlio, l'essere più appiccicoso del globo, ha scelto autonomamente di dormire per conto suo intorno ai due anni.
Abbi fede e non ascoltare chi sostiene le "cattive abitudini", sia pure la Tata Lucia!
Gwen

Messaggio da Gwen » lun mar 08, 2010 9:54 am

Lupina ha scritto:LA storia dell'abituarlo è una scemenza.
Se il lettone è vissuto serenamente e senza grossi conflitti, ad una certa età vorrà dormire nel suo lettino e nella sua cameretta.
Mio figlio, l'essere più appiccicoso del globo, ha scelto autonomamente di dormire per conto suo intorno ai due anni.
Abbi fede e non ascoltare chi sostiene le "cattive abitudini", sia pure la Tata Lucia!
Anzi, se poi è la Tata Lucia ascoltala ancor meno allora :cisssss:
monica82

Messaggio da monica82 » lun mar 08, 2010 9:54 am

quando c'è solo solo il papà di notte però non fa così
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » lun mar 08, 2010 9:54 am

eh bè...perchè è la MAMMA che vuole !!
:ok:
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » lun mar 08, 2010 9:55 am

monica82 ha scritto:quando c'è solo solo il papà di notte però non fa così
Ma lui vuole TE.
TU sei la sua mamma! :clap:
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » lun mar 08, 2010 9:55 am

,....ancora una volta MAMMA batte PAPA' 1000 a 0

:ahahaha: :ahahaha:
Rispondi