e stamattina..bagno gelato!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Mara

e stamattina..bagno gelato!

Messaggio da Mara » ven mar 05, 2010 1:56 pm

porto vittoria all'asilo
arrivo a casa, scaldo il bagno bene, metto l'acqua nella vasca, ci ficco ludovica
stà più o meno 20 minuti in bagno poi quando vado a tirarla fuori..............l'acqua era gelata gelata!!!
la stupidina ha aperto l'acqua fredda ed è stata a mollo così chissà per quanto tempo
l'ho lavata con acqua tiepida, l'ho tirata fuori ed ascuigata...i piedini erano caldi...che due balls, aveva già un pò di tosse........ma secondo voi, domani, ha la broncopolmonite? mio marito mi ha fatto un mazzotanto!! cioè, io vado e vengo dal bagno, ma mica mi è venuto in mente di mettere il dito nell'acqua...........che stordita, dite, dite, sarà grave??


Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » ven mar 05, 2010 2:00 pm

Quel che non uccide, fortifica.

Abbi fede, e non le accadrà nulla.
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » ven mar 05, 2010 2:01 pm

ohh accidenti,non ci si può distrarre nemmeno un secondo!

anche a me era successo...mai più vado a pensare che apra l'acqua e stia li a ghiacciarsi!

non si era beccata niente per fortuna!solo un pò di raffreddore ma non so dirti se fosse legato a quello o no...

ti faccio un pò di incrocini che sicuramente male non fanno!!

XXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXX
Mara

Messaggio da Mara » ven mar 05, 2010 2:02 pm

non sò se mi stò più sulle palle io per non essermene accorta o il padre che mi cazzia come se la bambina fossi io.....stò stordito pure lui...
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » ven mar 05, 2010 2:03 pm

anche Leo apre sempre l'acqua fredda... che a loro piaccia??
:mumble:

vedrai che starà bene!!!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven mar 05, 2010 2:04 pm

Ma no che non è grave dai.
Mara

Messaggio da Mara » ven mar 05, 2010 2:06 pm

grazie a tutte, lo sapevo che dovevo sentire voi
mi fà arrabbiare quando mi fanno sentire una mammainadeguata e poco attenta, soprattutto dopo una discussione sulla mia troppa e continuata attenzione per mie figlie, mi dispiace solo per la cucciolina, ma non aveva labbra blu e mi ha detto che non aveva freddo....speruma!
ilfo

Messaggio da ilfo » ven mar 05, 2010 2:28 pm

l'elfo si fa la doccia fredda ogni volta che lo metto nel lavandino per il bucato per fargli la doccia, ma sembra pure divertito. ma se oso io lavarlo con l'acqua fredda mi mena!
stai tranquilla che non le succede nulla, l'hai anche sciacquata con l'acqua calda dopo..
Rispondi