Vomito

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Vomito

Messaggio da Solange » mar mar 02, 2010 8:55 am

Mi sa che Sveva si è beccata il mio virus, stamattina si è svegliata vomitando, solo latte per fortuna. Subito mi sembrava che fosse perchè aveva tanto catarro e pensavo le fosse andato di traverso facendola vomitare (purtroppo è un'impresa aspirarglielo, ormai come vede il Narhinel comincia a urlare come se la sgozzassi), dopo si è addormentata accocolata in braccio, cosa mai successa.

Ha voluto ciucciare e ha rivomitato. Poi mentre facevo colazione ha voluto da mangiare e le ho dato un pezzo di biscotto tipo plasmon, adesso ha rivomitato.

Non ha diarrea nè febbre ma a me è venuta solo la sera e ieri a parte debolezza stavo benino.

Ho già chiamato la pediatra, c'era la segreteria ma le ho chiesto di chiamarmi e la faccio venire a casa, nel frattempo la allatto normalmente immagino e se vomita pace?

Che palle, mi sa che se l'è preso pure Mirko.

Grazie dall'untrice :cry:


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar mar 02, 2010 8:57 am

Allatta normalmente e chiedi alla pediatra se puoi già metterle mezza supposta di peridon (come ti dicevo a Lorenzo con peso uguale mi hanno lasciata però lui aveva quasi 2 anni)
Dona

Messaggio da Dona » mar mar 02, 2010 8:57 am

Si Sole l'importante è che beva, in questo caso ciucci.
La iena sembrava posseduta.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar mar 02, 2010 8:58 am

comunque anche se sembrano quantità enormi il latte non lo rivomitano tutto.
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mar mar 02, 2010 9:01 am

Anche noi siamo stati vomitosi e cacosi!
L'importante è che non si disidrati, io le darei la puppa a oltranza anche se la rivomita, chiaramente se la gradisce.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar mar 02, 2010 9:01 am

no, immagino fossero succhi gastric infatti.

sono stanca, già io sto poco bene, la casa fa schifo, non ho dormito un tubo e adesso pure questa. tra l'altro devo fare gli esami del sangue e non riesco ad andare per un motivo o per l'altro, spero domani che il 16 ho la visita.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar mar 02, 2010 9:05 am

Lupina ha scritto:Anche noi siamo stati vomitosi e cacosi!
L'importante è che non si disidrati, io le darei la puppa a oltranza anche se la rivomita, chiaramente se la gradisce.
la gradisce ma adesso si era appena addormentata e si è svegliata piangendo e di nuovo vomito. quanto mi spiace vederla così.
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » mar mar 02, 2010 9:07 am

Più tetta che puoi. A noi ha salvato Simona da una disidratazione da forte vomito quando aveva più o meno l'età di Sveva. Megli ancora se piccole poppate e spesso.
Rispondi