quando nel passeggino?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven feb 26, 2010 6:31 pm

Mamma Fra ha scritto:io ho una mamma sarta...dal poco che ho letto ho visto che sono confezionabili anche in casa, che sarebbe un bel risparmio. conosci per caso qualche sito attendibile per farle? (scusa lo "sfruttamento", ma c'è sempre da imparare :-) )
ti conviene chiedere a solange.


Chloe83

Messaggio da Chloe83 » ven feb 26, 2010 6:36 pm

Mamma Fra ha scritto:posso dirti una cosa? mi affascinano un sacco (soprattutto quando le vedo sulle altre) ma il fatto che siano così lunghe mi intimoriscono un po'...:scared:
Prova a vedere se ti convince il mei tai. E' un tipo di fascia che ricorda il marsupio, a me sembra più facile da legare della fascia lunga, il peso si distribuisce bene e puoi mettere il bimbo in diverse posizioni. Io lo uso almeno un paio di ore al giorno con la mia, che è una polpetta, e mi sta salvando la schiena.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven feb 26, 2010 6:37 pm

Guarda, se trovi del cotone robusto possibilmente tessuto in diagonale fare una fascia è niente. Io ho preferito comprarla - anzi, comprarle.... ne ho un tot :lol: - perchè per trovare il tessuto così e poi farmela orlare e tutto ho visto che facevo prima a prenderla fatta, l'ho pagata 55 euro ed è 5,5 metri, una Hoppediz.

Ma comunque se vuoi farla puoi guardare qui:

http://larbreabebes.it.free.fr/

un bacio e buone passeggiate.... (nel passeggino ce la puoi mettere eh? Io Sveva la mettevo tutta reclinata nel mio però la fascia è la fascia)
Rispondi