sederino strarosso ..help

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

sederino strarosso ..help

Messaggio da cristina69 » mer feb 24, 2010 11:33 am

consigli per la mia nipitina...ambra ha 9 mesi dall inizio delle prime pappe ha iniziato ad avere sederino e patatina ultra infiammati non c erano creme o soluzioni per alleviare il rossore ,non aveva però gran fastidio ,mia sorella di sua iniziativa ha iniziato ad eliminare le verdure una alla volta perchè econdo noi erano quelle a darle fastidio,così facendo la situazione è decisamente migliorata,la pediatra però asserisce che non possono essere quelle e di reintrodurle perchè sono importanti....da stamattina di nuovo sedere viola e adesso le provoca anche dolore,povera piccola........cosa possiamo fare????ha ragione la pediatra?? da oggi toglie di nuovo le verdure ma con cosa si possono sostituire????? grazie .....qualche crema da suggerire per il sederino??'


Cabopino
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1165
Iscritto il: gio ago 20, 2009 9:45 am

Messaggio da Cabopino » mer feb 24, 2010 11:37 am

Innanzitto bisogna capire quale verdura (se poi è qeulla la causa) le scatena questa forma allergica o presunta tale. provate a dargliene solo una per volta.

per il sederino, bagnetto con farina di riso e creme con ossido di zinco. Quella dell'Aveeno secondo me è ottima.
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mer feb 24, 2010 11:43 am

abbiamo già fatto ,una alla volta e sia carotache zucchina anche la patata e persino la zucca e le erbette bohhhhhhhh,stiamo usando l aveeno ma bisogna dargli il tempo di agire
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » mer feb 24, 2010 11:44 am

Per la crema ti posso suggerire il Lutsine, ma le verdure le ha rimesse tutte insieme?Può provare a rintrodurle una alla volta e vere quale è quella che le dà fastidio.
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » mer feb 24, 2010 11:59 am

per le verdure quoto le altre.
usa beepantenol è ottimo, alterna con l eosina vedrai che passa in pochissimo tempo
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mer feb 24, 2010 12:07 pm

le verdure le abbiamo reintrodotte una alla volta ,prima zucchina ,sedere viola,tolta zucchina inserita carota e così con le altre ma migliora introduci una verdura e si concia di nuovo.per le creme grazie le abbiamo in casa già tutte bisogna proprio aspettare che facciano effetto
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

PROVA QUESTE CREME

Messaggio da CLAUDIA69 » mer feb 24, 2010 12:52 pm

CIAO CRISTINA POSSO SOLO SUGGERIRTI DUE CREME MIRACOLOSE PER TUA NIPOTINA UNA E' BEPANTHENOL IN FARMACIA E L'ALTRA E' LA LICHTENA CHE PERò E PIU CARA QUELLA DA 50ML COSTA SULLE 30€ QUELLA PROTETTIVA PELLI SENSIBILI, IO LA USO PER MIO FIGLIO PER LA DERMATICA ATOPICA SUL VISO OPPURE GLI METTO ADVANTAN CREMA MA QUESTA E SOLO PER LA DERMATITE ATOPICA ATTENZIONE!!!! PERCHE' HA IL CORTISONE QUINDI PRIMA ACCERTARSI CHE SIA DERMATITE ATOPICA E POI EVENTUALMENTE PUOI CHIEDERE ALLA PEDIATRA E NE VA POCHISSIMA DI NOTTE E AL MATTINO E SCOMPARSO TUTTO.

CIAO FAMMI SAPERE E UN BACIOTTO ALLA TUA NIPOTINA
mamyserena

Messaggio da mamyserena » mer feb 24, 2010 1:22 pm

Io uso la pasta all'acqua, ed è favolosa!
Rispondi