Humana: il migliore o il più "ricco" (in senso economico)?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven feb 26, 2010 2:30 pm

alemia ha scritto:il problema della tossicità riguardava i capi con le immagini stampate, mi ricordo bene?

anche molte cose disney
hanno la dicitura che in california determinate sostanze presenti, ad esempio sugli zaini,sono considerate nocive per la salute, e quindi loro mettono un avviso per il compratore
poi le vendono lo stesso, perchè nel loro stato non sono invece considerate tali.
io mi sono trovata a comprare online al disney store americano e trovai questi avvisi, chiaramente misi tutto da parte (zaini in particolare)

soprattutto le immagini ma in generale i coloranti soprattutto quelli più scuri e nei torni del rosso e del nero


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven feb 26, 2010 2:31 pm

Che ansia, pure i vestiti mò sono tossici??
E come si fa a vedere se un capo è pericoloso oppure no?
(con tutto che io compro tanto da okaido che non ha stampe e similari)
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » ven feb 26, 2010 2:40 pm

siccome l'argomento si è fatto interssante da molte pagine (non che prima non lo fosse,ma è cambiato l'oggetto :cisssss: ) propongo di segnalarlo nel titolo,così qualcuna interessata può entare a leggere...
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven feb 26, 2010 2:42 pm

val3nt1na ha scritto:siccome l'argomento si è fatto interssante da molte pagine (non che prima non lo fosse,ma è cambiato l'oggetto :cisssss: ) propongo di segnalarlo nel titolo,così qualcuna interessata può entare a leggere...

Passi sul mio cadavere prima che io cambi il titolo. :ehehe:
Ma volendo posso spostare i post sull'abbigliamento.
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » ven feb 26, 2010 2:46 pm

:scared:

:inchino: anch'io pensavo di spostare solo i post.......
Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Messaggio da Elly70 » ven feb 26, 2010 3:47 pm

Miseria qui mi sta venendo l'ansia...formaldeide, sostanze tossiche, ossantocielo...io in genere compero le cosine da Kiabi. E' molto economico perchè mi pare sciocco spendere 50 euro per una tutina che dura...un mese? Due? La capa di MM spende e spande per il nipote...ma lei è un caso patologico.
Io ho comprato qualcosa alla Chicco, anzi, no mi sono state regalate un paio di tutine, dove c'è la scritta MADE IN CHINA. Anche sull'abbigliamento Kiabi c'è la scritta Made in China.
Aiuto...ma come si trova questo marchio oek...qualcosa?
Upim a Bologna mi è molto scomodo.
Se continuate il discorso abbigliamento in un altro post sono molt interessata!
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » ven feb 26, 2010 5:43 pm

epperò non vale parlare così di nascosto di abbigliamento ..

ho riletto indietro e ringrazio di tutto cuore chi mi ha ricordato che Tezenis ha anche cose da bimbo cosi ho la scusa di andare anche li al prossimo giro shopping (scusa ufficiale:comprare vestiti ad alessia).

Che Terranova vestisse bimbi non sapevo...ma anche a quello di Milano?

mmmm mi sa che tra un paio di sabato sono a Milano x lo shopping primaverile :ola:

vi adooooooooooooooro!!!

P.S Quoto che H&M, soprattutto x l'estate, ha cose molto carine e originali a prezzo bassissimo!!!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven feb 26, 2010 5:48 pm

Dona ha scritto:Posso dire una cosa?
Io da oviesse compro la roba da guerra.
Nel senso, i pigiami ok, i body ok,
ma le tute e le magliette a casa mia durano da natale a s. stefano.
Rispetto ad altre marche medie-basse la roba si distrugge.

Anche i giubbotti.
Quando era più piccola quelli di oviesse non glieli ho mai potuti prendere, sembravano dei merluzzi tanto erano rigidi ed in più erano pesantissimi.

Quindi si, potendo (e ora proprio no) cerco qualcosa di fascia più alta per la iena.
Perchè è pur vero che la mette poco, ma quel poco non può essere uno smadonnamento costante.

Poi rischio di comprare le stesse cose 2 o 3 volte, e addio risparmio.

Per me e il mister, considerato che i capi vengono sfruttati anni e anni, giust'appunto guardavo i jeans che ho addosso oggi, che sono phard, ma che ho da almeno 6 anni,
noi abbiamo dirottato i nostri acquisti all'outlet.
Prendiamo comunque capi evergreen, ma durevoli.

Poi la tuta smandrappata (cate non leggere) per stare in casa, va benone oviesse.
ma davvero? io invece mi trovo bene, le ho preso un giaccone in saldo a 14 euro perchè l'altro era sei mesi e non ci stava più e ci stiamo trovando bene, leggero e comodo. ma così pure per altre cose, anche per me.

però da oviesse non trovi dappertutto le stesse cose, qui tra il negozio del centro commerciale e quello in centro c'è differenza.
Rispondi