Non è possibile....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Mo79mo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 124
Iscritto il: ven gen 15, 2010 4:24 pm

Non è possibile....

Messaggio da Mo79mo » dom feb 21, 2010 10:18 am

E' vero che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo uffa!!!!!
Mi spiego meglio: fino a ieri pom. tutto nella norma, tranne che per il raffreddore di Alisia che persiste nonostante Aerosol e lavaggi..... alle 21,30 ad Andrea C. viene un mal d'orecchio terribile :cry: , che le permette anzi, ci permette, di dormire poco più di due ore questa notte!!! Alle 06,00 Alisia si sveglia, l'attacco e vomita la prima e la seconda poppata, contemporaneamente Andrea C. si risveglia con il mal d'orecchio, mal i pancia e una lagna da manuale (praticamente l'apocalisse) :tettonaesaurita: .
Morale: Andrea C. ora con 38.2, Alisia con 37 ed io che mi sento passata sotto una schiacciasassi... :occhiodibue: .

Per il resto fuori è una splendida giornata
Una buona domenica a tutti :occhiodibue:


Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » dom feb 21, 2010 10:28 am

E' un momentaccio, anche qui ne ho due acciaccati in contemporanea (e io raffreddatissima)... febbraio è il mese peggiore temo.
Paola R.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: dom feb 07, 2010 5:35 pm

Messaggio da Paola R. » dom feb 21, 2010 10:53 am

Mo79mo ha scritto:E' vero che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benessimo uffa!!!!!
Mi spiego meglio: fino a ieri pom. tutto nella norma, tranne che per il raffreddore di Alisia che persiste nonostante Aerosol e lavaggi..... alle 21,30 ad Andrea C. viene un mal d'orecchio terribile :cry: , che le permette anzi, ci permette, di dormire poco più di due ore questa notte!!! Alle 06,00 Alisia si sveglia, l'attacco e vomita la prima e la seconda poppata, contemporaneamente Andrea C. si risvegli con il mal d'orecchio, mal i pancia e una lagna da manuale (praticamente l'apocalisse) :tettonaesaurita: .
Moale: Andrea C. ora con 38.2, Alisia con 37 ed io che mi sento passata sotto una schiacciasassi... :occhiodibue: .

Per il resto fuori è una splendida giornata
Una buona domenica a tutti :occhiodibue:
ciao sono Paola,
hai tutte le ragioni per pensare che sia un momentaccio essendoci passata in altri momenti posso dire che mi dispiace moltissimo!!! ma per fortuna poi, sarà solo un brutto ricordo.
Splende il sole é vero ma almeno stare in casa é più solare che con la pioggia.
AUGURI E CHE GUARISCANO PRESTO
CIAO PAOLA MAMMA DI MICHAEL E LUCILLA :bacio:
Avatar utente
ki09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: gio feb 18, 2010 11:22 am

Messaggio da ki09 » dom feb 21, 2010 10:56 am

dai che la primavera sta arrivando teniamo duro .......:nani:
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » dom feb 21, 2010 10:59 am

Sono gli acciacci di stagione dai.

Io invece sto benissimo ma devo lavorare dalle 14 alle 22, che con questa splendida giornata è anche peggio...
AUR9

Messaggio da AUR9 » dom feb 21, 2010 2:19 pm

che momentaccio poverini! :marika: come va adesso?
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » dom feb 21, 2010 4:32 pm

io è da due giorni che ho la gola super gonfia e febbre ,avrei preferito 1000 volte andare a lavorare anche oggi che starmene a casa così,prego solo che sto giro giada si salvi xxx
Mo79mo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 124
Iscritto il: ven gen 15, 2010 4:24 pm

Messaggio da Mo79mo » dom feb 21, 2010 8:09 pm

Aggiornamento: Andrea C. continua ad avere la febbre ma non il mal d'orecchio (per fortuna!!!!! Speriamo la cosa continui anche stanotte!!!), la piccola Alisia è un pò lagnosa ma non ha febbre!!!
Domani di corsa dalla pediatra :thankyou:
Rispondi