dostinex

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
MammaDiLeonardo

Messaggio da MammaDiLeonardo » ven feb 26, 2010 8:42 am

lenina ha scritto:ti ho già letto più volte scrivere questa cosa mi pare parlassi di antibiotici.

Posso chiederti che antibiotico hai preso?

Davvero i medici lo ritenevano così devastante da dover interrompere l'allattamento con un bimbo così grande.

Quasi tutti gli antibiotici sono compabili già con i neonati e tanto più con i bimbi grandi (non è la stessa cosa)
Si', ogni tanto lo scrivo...mi è rimasto un po' l'amaro in bocca.
Nel mio caso non era tanto l'antibiotico che dovevo prendere, quanto il fatto che trasmettevo l'infezione al bambino. Constatato questo, ho smesso :cry:


Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » ven feb 26, 2010 10:10 am

Il bicchierino giallo serve come coperchio se lo trasformi in biberon comprando le loro tettarelle.
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » ven feb 26, 2010 10:58 am

ah ok, grazie mille!
agnes

Dostinex - se hai tanto latte ci vuole tempo

Messaggio da agnes » gio mar 11, 2010 9:44 pm

Racconto la mia esperienza.
Smettere di allattare di colpo quando hai tanto latte non è possibile.
Io ho voluto smettere per problemi di salute. (Deperimento, ingorghi frequenti e mastite).
Ho preso dostinex.
Il ginecologo o i dottori seguono le prescrizioni del foglietto illustrativo.
1/2 compressa ogni 12 ore per due giorni.
FOLLIA!!
Dopo due gg che non allattavo avevo due seni come due pietre....
Allora ho tolto il latte (a mano e col tiralatte) il giorno seguente avevo ancora latte e l'ho tolto di nuovo a mano.
A quel punto sono riuscita ad aspettare 48 ore (anzichè 24).
In sostanza ho preso per 7 gg di seguito il dostinex e forse adesso non ho più latte.
Però oggi ho avuto il vomito e mi fa male il torace. Per cui domani andrò dal dottore a farmi visitare.
Insomma: se sei in pieno allattamento o hai tanto latte... è possibile mandarlo via solo in maniera GRADUALE.
Credo che i due gg del foglietto illustrativo siano solo per chi ha poco latte o allatta al massimo due volte al giorno.
Rispondi