Pannolino con macchie rosate

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
danicol
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 150
Iscritto il: mer ott 28, 2009 10:45 am

Pannolino con macchie rosate

Messaggio da danicol » mer feb 17, 2010 9:14 am

Ciao a tutte.
E' da un paio di giorni che alla mattina sul pannolino di Simone 16 mesi proprio in corrispondenza di dove appoggia la punta del pisellino trovo una leggera macchia rossa- color mattone. Era già successo un pò di tempo fa di trovare sangue e quello vi assicuro che era sangue perchè l'ho proprio visto uscire dal pisellino ma rosso vivo, l'avevo portato dalla pediatra che aveva trovato un taglietto all'interno del pisellino e con la cura che mi ha dato era passato tutto. Per tranquillizarmi mi aveva prescritto esami urine ma ho tentanto una settimana di raccogliere l'urina con il sacchettino ma lui proprio non faceva pipì quando lo aveva su e quindi visto che il probelma non si era rispresentato ho lasciato perdere.
Adesso succedde quello che ho scritto sopra, febbre non ne ha mangiare mangia eccome...a qualcuna di voi è successo? Io lo terrò controllato ancora qualche gg poi in caso chiamerò la pediatra. Diciamo che comunque ci mette del suo all'ultimo cambio di pannolino prima della nanna non c'è verso di tenergli le mani lontano dall'attrezzo!!!!
Buona giornata


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer feb 17, 2010 9:18 am

se più che rosa sono sull'arancione potrebbe essere un po' di disidratazione quindi urine concentrate
Rispondi