Le si è spalancato l'appetito!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Le si è spalancato l'appetito!!!

Messaggio da mammamartina » mar feb 16, 2010 3:59 pm

Ho passato mesi e msei d'inferno dallo svezzamento fino a settembre dello scorso anno.

Continuavo a propinarle minestrine di verdure con omo prima, e pastina adatta e solo per lei dopo.

Ma cresceva poco, anzi pochissimo.I suoi piatti rimanevano quasi sempre pieni.....con mia delusione.In più ci si metteva tutto il parentado a farmi il coro "è piccolina, mangia troppo poco, cresce poco, allora dalle questo , ma prova con quello,".
Quanti pianti mi sono fatta, quante notti a pensare cosa sbagliavo....
Poi ci si mise anche il pediatra..signora facciamo le analisi per vedere le intolleranze.

risultato: perfettamente sana.

Finchè non mi sono arresa e le ho messo davanti un piatto di pasta al sugo di carne


L'HA DIVORATA. Da quel giorno non le ho più preparato nulla pre lei, ma ha sempre mangiato con noi.
E ora mangia davvero tanto, tutto quello che le piace......non è che alla fine me la mette a dieta :sticazzi: ????

Tutto ciò per dirvi che finalmente sono tranquillae serena e poter aiutare con il mio racconto chi come me si trova in queste situazioni!!


rita2

Messaggio da rita2 » mar feb 16, 2010 4:25 pm

Posso testimoniare che è così, i nani non la vogliono la sbobba preparata per loro, il mio vuole solo pastasciutta e risotto, la prima e unica pappina l'ha sdegnosamentev snobbata. Ora mangia e mastica la qualsiasi. Falle mangiare tutto, qualsiasi cosa
Rispondi