Chi lo vuole?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun feb 15, 2010 10:12 pm

leylia ha scritto:Tati... facciamo cambio?? Io ti do il mio che ha appena cominciato, ha messo i due incisivi inferiori... tu mi dai il tuo che sta finendo!!!!!!
Finendo?!
ahahah.
ha 11 denti.
Quanti è che gliene mancano?Non faccio il conto solo perchè altrimenti scappo.


Hyla

Messaggio da Hyla » lun feb 15, 2010 10:22 pm

tati ha scritto:Non è che mi fa piacere sapere che non sono l unica eh...
ma dircelo prima che sarebbero stati dei rompi assurdi invece che dire che è tutto belloe dolce no!?
aaaaaaaaaaaah.
Io sono al terzo, mi va pure bene, ma efettivamente ne eli ne paol erano così stressanti per i denti.
ejh si che paolo ad ogni dente faceva 1 settimana di isterismo, nervoso, febbre, e via dicendo.
questa mi racconta i sogni mentre li fa, seduta nel letto, mentre dorme, e poi me li racconta nuovamente quando si sveglia. Poi mi racconta quello che sta facendo mentre lo sta facendo e insieme quello che farà subito dopo e quello che ha fatto prima e...bla bla bla :cisssss:
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » lun feb 15, 2010 10:58 pm

facciamo così tatuccia.

appena smette di urlare lo prendo io :cisssss:
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » lun feb 15, 2010 11:00 pm

tati ha scritto:Finendo?!
ahahah.
ha 11 denti.
Quanti è che gliene mancano?Non faccio il conto solo perchè altrimenti scappo.
Beh dai, sei quasi a metà allora! Sempre meglio di me stai!!! :ahahaha:
Se non altro tuo figlio immagino abbia passato la fase cozza. Il mio non vuole neppure dormire per tenermi d'occhio, ce ne rendiamo conto???? Come sta lì lì per crollare, spalanca gli occhi e si solleva dal cuscino per l'allattamento! Mezz'ora fa, alla terza volta che si alzava, è scivolato prima che riuscissi ad acchiapparlo e ha dato una craniata alla struttura del letto!!!!!!!
"beh" ha detto mio marito "se non altro dopo il pianto, si addormenterà!"
Col cacchio!!!!!!!!!!
Un'altra mezz'ora di ninnamenti e adesso spero che dorma!!!!
Ovviamente, dormirà massimo un'ora o poco più e poi si risveglierà... e sarà così tutta la notte :cry:
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun feb 15, 2010 11:44 pm

leylia ha scritto:Beh dai, sei quasi a metà allora! Sempre meglio di me stai!!! :ahahaha:
Se non altro tuo figlio immagino abbia passato la fase cozza. Il mio non vuole neppure dormire per tenermi d'occhio, ce ne rendiamo conto???? Come sta lì lì per crollare, spalanca gli occhi e si solleva dal cuscino per l'allattamento! Mezz'ora fa, alla terza volta che si alzava, è scivolato prima che riuscissi ad acchiapparlo e ha dato una craniata alla struttura del letto!!!!!!!
"beh" ha detto mio marito "se non altro dopo il pianto, si addormenterà!"
Col cacchio!!!!!!!!!!
Un'altra mezz'ora di ninnamenti e adesso spero che dorma!!!!
Ovviamente, dormirà massimo un'ora o poco più e poi si risveglierà... e sarà così tutta la notte :cry:
Al primo risveglio me lo porto nel lettone.
L idea era di metterlonel mezzo, così non cade e non da "fastidio". Ma per lui il mezzo è addoso a me, ahah.
Odiosooooo.
Se per chissà qualemiracolo lui dorme arrivano gli altri due, che bello!
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » lun feb 15, 2010 11:45 pm

Se mi dai anche il libretto delle istruzioni lo prendo io!!!!!!
:cisssss:
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » lun feb 15, 2010 11:58 pm

tati ha scritto:Al primo risveglio me lo porto nel lettone.
L idea era di metterlonel mezzo, così non cade e non da "fastidio". Ma per lui il mezzo è addoso a me, ahah.
Odiosooooo.
Se per chissà qualemiracolo lui dorme arrivano gli altri due, che bello!
Andre pure dorme con noi, in mezzo... ma il suo mezzo è in mezzo ai miei 40 cm di letto, attaccato a me... e lui non dorme per più di un'ora di fila, svegliandosi poi del tutto alle 6.30 al mattino ç__ç
Sei eroica ad averne fatti tre!!! Io ho paura solo a pensarlo in secondo!!!!! :ahahaha:
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar feb 16, 2010 10:29 am

leylia ha scritto:Andre pure dorme con noi, in mezzo... ma il suo mezzo è in mezzo ai miei 40 cm di letto, attaccato a me... e lui non dorme per più di un'ora di fila, svegliandosi poi del tutto alle 6.30 al mattino ç__ç
Sei eroica ad averne fatti tre!!! Io ho paura solo a pensarlo in secondo!!!!! :ahahaha:
Più che eroica mi definirei, al momento, una pazza.
Solo una pazza può voler rischiare tanto.

ma stamattina dopo un inizio pessimo sono diventati 3 angioletti, stanno giocando da un ora in cameretta insieme senza nessun lamento, e allora pensi che si, ne è valsa la pena.
Per i prossimo 10 minuti lo penso.
Rispondi