CIAO CIAOOO

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mar feb 16, 2010 9:37 am

lenina ha scritto:Ma bella che è.
Pure la fascetta :cisssss:
la fascetta è moda noibimbi
REGALO DI AMBRA :ok:


Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mar feb 16, 2010 9:45 am

grazie a tutti per i complimenti! è venuta bene e NON SI SA DA CHI HA PRESO! AH AH
Rosaria, lo so...Alla fine tra tempaccio e impegni non c'è stata occasione. Ma tanto ritorno la prossima settimana.
Cla non credere, anche Viola è sempre una cozza, se non mi vede urla!
:)
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » mar feb 16, 2010 10:15 am

A Siria quando prende il momento, non le basta avermi davanti!!!
Se la sera stiamo tutti e tre al letto, lei magari è tranquilla...se mi alzo per fare una pipì e resta con il padre, non appena mi avvicino alla porta per uscire dalla camera comincia a GRIDARE e piangere.
E' un allarme! Ha imparato ad associare molte cose, mi sembra furbetta!
E' proprio cozza cozza, che più cozza non si può!
E' tutto passeggero, vero?
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mar feb 16, 2010 2:36 pm

anche VI urla appena vede che MI DIRIGO VERSO LA PORTA...
paravente loro!
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » mar feb 16, 2010 2:53 pm

Claudiuccia ha scritto:A Siria quando prende il momento, non le basta avermi davanti!!!
Se la sera stiamo tutti e tre al letto, lei magari è tranquilla...se mi alzo per fare una pipì e resta con il padre, non appena mi avvicino alla porta per uscire dalla camera comincia a GRIDARE e piangere.
E' un allarme! Ha imparato ad associare molte cose, mi sembra furbetta!
E' proprio cozza cozza, che più cozza non si può!
E' tutto passeggero, vero?
Andrea è ancora così. Anzi, in questi giorni lo è di PIU'. Non riesco ad avere un attimo per me, neppure se rimango nella stessa stanza con lui, lasciandolo in braccio a Stefano! Urla come un dannato "Maaaamm!" come se lo stessi abbandonando lì da solo e non stessi a mezzo metro da lui!!!
A tutto questo si somma il fatto che: la mattina si sveglia alle 6.30, dopo non dorme se non per mezz'ora, il pomeriggio dorme mezz'ora e poi sbarella perchè è stanco, ma non riesce a riaddormentarsi. La sera ciuccia, come chiude gli occhi li riapre e vuole alzarsi dal cuscino allattamento {ieri c'è riuscito, è scivolato sul materasso in malo modo e ha sbattuto la capoccia alle sbarre del letto!}. Tutto questo succede anche per due ore e non funziona neppure l'abbraccio contenitivo per riuscire a farlo sfogare e calmare. La notte si sveglia ogni ora al massimo. MI SENTO ISTERICA E ESAURITA!!!!!!!! :tettonaesaurita:
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » mar feb 16, 2010 3:08 pm

bella questa viola! davvero! cresce , cresce lei!
Rispondi