purè

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » lun feb 15, 2010 5:17 pm

lalle ha scritto:quindi anche burro e noce moscata?perchè io avevo visto non so più dove,una ricetta per bimbi fatta con il purè e il prosciutto cotto e volevo provare a farla tanto per cambiare un po
Burro e noce moscata non li uso nemmeno per noi. Al massimo le aggiungo il parmigiano.


Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » lun feb 15, 2010 5:21 pm

Ma se uso il latte vaccino per farlo e ne dò un pochino anche a willy è un problema?
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » lun feb 15, 2010 5:22 pm

superstrafra ha scritto:grande lorenzo, allora le mie figlie non sono le uniche bambine a rifiutarlo! alice ha cominciato lo scorso anno ad assaggiarlo, solo all'asilo, il PURET eheh
pure mio figlio lo odia...
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun feb 15, 2010 5:23 pm

A me il purè fa schifo, quindi non l'ho mai fatto, ma ad Arianna piace e da madre snaturata quale sono le faccio quello surgelato della McCain :cisssss:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun feb 15, 2010 5:25 pm

Sheireh ha scritto:A me il purè fa schifo, quindi non l'ho mai fatto, ma ad Arianna piace e da madre snaturata quale sono le faccio quello surgelato della McCain :cisssss:
Ma comprale almeno quello fresco di "non mi ricordo che marca" :cisssss:

Di solito si trova vicino alle verdure bollite e similari e c'è solo "patate latte e sale" a volte se voglio il purè me lo compro perchè qui lo mangio solo io e mettermi a preparmelo per farne poco mi rompe.
Hyla

Messaggio da Hyla » lun feb 15, 2010 5:26 pm

niente cose molle in casa nostra!!! schiaccio le patate grossolanamente e ci metto parmigiano e prosciutto a dadini. provare per credere.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun feb 15, 2010 5:27 pm

Hyla ha scritto:niente cose molle in casa nostra!!! schiaccio le patate grossolanamente e ci metto parmigiano e prosciutto a dadini. provare per credere.
oh...ma ciao Hyla da quanto. :bacio:
Hyla

Messaggio da Hyla » lun feb 15, 2010 5:33 pm

Ciao cara!!!
eh si torno torno...e se torno magari c'è un motivo...ihihih
mi siete mancate!!!!
Rispondi