Tutti giù per terra

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio feb 11, 2010 8:00 pm

Sara77 ha scritto: Però che brutta sensazione il rumore della capoccia sulle mattonelle..... :cry:
è vero ma non ci sono pericoli e questo conta


JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » gio feb 11, 2010 8:15 pm

Sara77 ha scritto:Mi facevo paranoie sul fatto che potesse prendere freddo, che potesse stare nello sporco.....che facesse esattamente quello che ha fatto, cioè schiantarsi. Poi mi son detta: mah, le cose del mondo fanno il culo rotondo, come mi ha detto una mia vicina.
Ho controllato: la mattonella è sana.Non ha il bernoccolo. La sua testa pure.... :cisssss:
Però che brutta sensazione il rumore della capoccia sulle mattonelle..... :cry:
tesoro, anche io all'inizio avevo tutti ste paure uguale uguale a te, non che non ne abbia ancora adesso, ma poi diventa forse più facile, e comunque hai ragione non è un bel suono la capoccia contro il pavimento, stringe il cuore!!! :bacio:
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » gio feb 11, 2010 9:41 pm

Mi sento una madre degenere... quando dà le capocciate, a meno che non pianga, resto solo ferma a guardarlo qualche secondo prima di tornare a fare altro... E qua è di prassi la capocciata al comò, che sta praticamente attaccato al suo tappeto per i giochi, causa mancanza di altro spazio per posizionarlo, ma ultimamente o si mantiene lontano da lì, oppure se ci va vicino mantiene su la testa per evitare la botta!
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » gio feb 11, 2010 10:02 pm

leylia ha scritto:Mi sento una madre degenere... quando dà le capocciate, a meno che non pianga, resto solo ferma a guardarlo qualche secondo prima di tornare a fare altro... E qua è di prassi la capocciata al comò, che sta praticamente attaccato al suo tappeto per i giochi, causa mancanza di altro spazio per posizionarlo, ma ultimamente o si mantiene lontano da lì, oppure se ci va vicino mantiene su la testa per evitare la botta!
io ho imparato a fare cosi come te se no Chris si spaventa ancora di più se vado li di corsa da lui, quindi lo guardo da lontano e se vedo che è tutto ok proseguo quello che sto facendo!!!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio feb 11, 2010 10:39 pm

Avete fatto bene. Per me il posto in cui i bambini devono stare è proprio a terra... Sveva ci sta a quando è nata e qualche volta batte una capocciata, più per stanchezza che per altro, un piantino, due coccole e via di nuovo a giocare. Adesso gattona e tenta di mettersi in piedi.

Sullo sporco... ehm.... sorpasso, io sono una che lava il pavimento un paio di volte a settimana quando va bene.
Sara77

Messaggio da Sara77 » gio feb 11, 2010 10:50 pm

Domani ci riproviamo!!
Vedo che si diverte e che fa tantissimo esercizio.
Sabato poi, andremo a vedere al'ikea se troviamo ancora qualche gioco per lui, ne hanno di bellissimi!
Rispondi