superato il mio ostacolo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Robebè

Messaggio da Robebè » mer feb 10, 2010 10:42 am

lenina ha scritto:e finchè non mangia fai bene.
Togliendolo e introducendo altro latte rischi troppe novità
e se lo tolgo lei non sarà " costretta" a mangiare? qui dicono che più vavdo avanti più sarà difficile staccarla


jojona

Messaggio da jojona » mer feb 10, 2010 10:51 am

Se ti puo consolare, anche il mio faceva cosi fino a dieci giorni fa. Ora a iniziato a mangiare. Cmq mangia poco, ma non posso fare nient'altro che aspettarelui. Anche a me dicono in tanti di togliere il seno. Ma io non penso che facendo cosi' mangera' di piu', anzi ho paura del contrario. Vedrai che pian pianino inizia a mangiare. Crescerano pure loro!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer feb 10, 2010 10:54 am

Robebè ha scritto:e se lo tolgo lei non sarà " costretta" a mangiare? qui dicono che più vavdo avanti più sarà difficile staccarla
è noto che ci sono un sacco di quindicenni che prendono solo la tetta e non mangiano nulla no?

Ma anche di seienni ne vedo ogni giorno in giro.

Per non parlare dei quatrenni che prendono SOLO la tetta.

Tu non vedi quanti bimbi così ci sono? :cisssss:

Obiettivamente robi CHI DICE QUESTO?

I bambini dal seno si staccano da soli se li si lascia chi prima o chi dopo.

Se gli togli la tetta prenderà altro latte non sarà certo costretta a mangiare.
Anzi, visto il cambiamento del latte è probabile che faccia passi indietro altrove

Togliere la tetta a un bimbo più grande è più difficile, ma solo perchè sa farsi capire meglio e subisce meno.
Un bimbo di 6 mesi che può fare?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer feb 10, 2010 11:03 am

Ma perchè deve sempre essere colpa della tetta?
Conosco un sacco di bambini con genitori disperati perchè vivono praticamente di latte in questi casi di cosa è "colpa"?
Robebè

Messaggio da Robebè » mer feb 10, 2010 1:59 pm

non lo so io esterno le mie paure e quelle che gli altri mi buttano addosso, l'idea di toglierla è di chi mi gira attorno...ieri pomeriggio ha fatto mezza merenda ( mezzo vasetto di yogurt) alle otto quando era sul seggiolone non ne voleva sapere di mangiare si è tirata su in piedi e voleva me...la tetta ovvero e dopo che ha mangiato era tranquilla si è mangiata un po' di mela e dei gioppini...quindi la prova è che la tetta non ha colpa...e credo nessuno dei presenti ce l'avesse
Rispondi