Fabio cresce

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » lun feb 08, 2010 9:58 am

Sheireh ha scritto:Pat, mi consoli per il parlare :cisssss:

Ila, mi sa che Leti e Arianna viaggiano allo stesso ritmo ... movimento movimento movimento .... il resto è superfluo!

a quasi 1 anno, Leti diceva solo NO (scuotendo la testa) e PAPA'. Fine.


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun feb 08, 2010 11:22 am

Ila Paolo era praticamente muto.
Eli a poco più di un ann parlava anche bene, Paolo no, per niente, diceva due o tre parole ebasta.
Bru almeno ci prova!!

Fra..... sei tu che non vieni a trovarci, eh.
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » lun feb 08, 2010 11:24 am

tati ha scritto:Ila Paolo era praticamente muto.
Eli a poco più di un ann parlava anche bene, Paolo no, per niente, diceva due o tre parole ebasta.
Bru almeno ci prova!!

Fra..... sei tu che non vieni a trovarci, eh.
primo: mi aspettavo una risposta diversa soprattutto sul " nonostante la mamma", stai forse male??? non è da te lasciar correre :cisssss:
secondo: ormai lo dovresti saper che NOI e i viaggi non andiamo molto d'accordo, anzi è proprio un ODIO immenso :cry:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » lun feb 08, 2010 11:43 am

ebbravo Fabio! :bacio:
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun feb 08, 2010 11:45 am

Franci71 ha scritto:primo: mi aspettavo una risposta diversa soprattutto sul " nonostante la mamma", stai forse male??? non è da te lasciar correre :cisssss:
secondo: ormai lo dovresti saper che NOI e i viaggi non andiamo molto d'accordo, anzi è proprio un ODIO immenso :cry:
E vabbè?Per vedere la Tati si fa pure il viaggio anche se non è vostro amico, stronzetta!

il NONOSTANTE LA MAMMA l ho rimosso, perchè Bru è così proprio grazie a me, ahahahaha
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » lun feb 08, 2010 11:47 am

tati ha scritto:E vabbè?Per vedere la Tati si fa pure il viaggio anche se non è vostro amico, stronzetta!

il NONOSTANTE LA MAMMA l ho rimosso, perchè Bru è così proprio grazie a me, ahahahaha
:frusta: :frusta: questa per la prima frase evidenziata!!


:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: questo per la seconda!!
sole72m

Messaggio da sole72m » lun feb 08, 2010 11:49 am

Fa sempre tanta tenerezza vedere i bimbi crescere ogni giorno. Anche una parola o sillaba sembra un regalo di natale. Tati essere madre è bello anche per questo. Bravo Fabio.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun feb 08, 2010 11:57 am

sole72m ha scritto:Fa sempre tanta tenerezza vedere i bimbi crescere ogni giorno. Anche una parola o sillaba sembra un regalo di natale. Tati essere madre è bello anche per questo. Bravo Fabio.
Essere madri è qualcosa di impossibile da spiegare.
Lìaltro giorno un'amica indecisa se avere figli o meno mi ha chiesto ma cosa vuol dire essere madre. Non ho trovato parole adatte, nn sono riuscita a darle la vere visione di quel che è.
Poi oggi liamo ancora di più, mi hanno lasciato dormire tutta notte senza risvegli, credo non succeda maiiii.
Rispondi