Ricovero per Francesca?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » lun feb 08, 2010 11:57 am

ho seguito a distanza senza intervenire e sono molto contenta di come stanno migliorando le cose

un abbraccio alla piccina, che presto sarà di nuovo tacchinella, vedrai!


Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » lun feb 08, 2010 12:22 pm

Vedo che sta un po' meglio.Coraggio, che tra poco starà benissimo e tornerà la cucciolina rompiscatole di prima!!
mamyale
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 245
Iscritto il: mar ago 11, 2009 9:26 am

Aggiornamenti

Messaggio da mamyale » lun feb 08, 2010 12:29 pm

Carissme, colgo l'attimo mentre Francesca dorme accanto al suo fidanzato (suo padre :cisssss: !) per aggiornarvi.
La nottata l'ha trascorsa tranquilla e si è svegliata col pannolino umido, quindi, pipì a posto :ok:
L'ho pesata: 9,630kg...un po' meno rispetto a ieri sera ma, quando l'ho detto alla pediatra, mi ha risposto di non preoccuparmi, che ci stava perché, un po' con l'urina, un po' col sudore, un po' che era digiuna, è normale che sia calata un po'.
Mi ha detto che se la bambina continua ad essere collaborativa nel prendere i fermenti, il Peridon e, soprattutto, nel bere le bustine reidratanti sciolte in acqua (il tutto senza episodi di vomito), dovremmo farcela senza ricovero per farle le flebo:peace:
Per ora fila tutto liscio. Non le ho fatto nessun biberon con the deteinato o latte ma le ho dato da bere la reidratante (ne ha già presi 200ml) ed ha mangiato un po' di pane per colazione (il biscottino lo rifiuta, forse ha ancora un po' di nausea).
A pranzo le darò, su indicazione della pediatra, la patata lessa.
Oggi pomeriggio le dovrò controllare nuovamente il peso. Se tutto va bene, stasera dovrei potele dare un po' di pollo lesso o un po' di prosciutto insieme alla patata. Speriamo bene!
Grazie mille, ragazze, vi adoro!!!
:bacio: :bacio: :bacio:
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » lun feb 08, 2010 12:31 pm

Dai che pian piano le cose migliorano!
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » lun feb 08, 2010 12:31 pm

E vai!!!
:ola: :ola:
Che bella notizia!!
Un bacio alla mamma e alla cucciola!
:bacio:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » lun feb 08, 2010 12:32 pm

meno male che leggo buone notizie!!!!!
sono contenta!!! :nani:
Mara

Messaggio da Mara » lun feb 08, 2010 2:46 pm

beneeeeee sono felice felice per te e soprattutto per la piccola, tienici aggiornate cara, sono proprio contenta, vi ho pensato molto stanotte!!
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » lun feb 08, 2010 3:12 pm

bene bene bene, sono contenta di sentire che va meglio, tienici aggiornate mi raccomando, forza siete sulla strada gusta!!! :bacio: :bacio: :bacio:
Rispondi