RINFORZARE LE LORO DIFESE IMMUNITARIE

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
madda77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 947
Iscritto il: gio apr 16, 2009 10:56 pm

RINFORZARE LE LORO DIFESE IMMUNITARIE

Messaggio da madda77 » sab feb 06, 2010 11:01 am

Cristian è di nuovo sotto antibiotico: febbre a 39.5°, gola infiammata e per poco abbiamo salvato le orecchie!
Non va ancora al nido per cui esce solo se la giornata permette, ma nonostante ciò, basta una mezza giornata di vento o una serata un pò più rigida che si riempie di catarro.
da settembre, però, comincerà il nido e già tutte a dirmi che ci andrà 2 gg. per passarne 5 a casa malato.
Io l'ho messo in conto, ma mi chiedevo se potevo dargli qualcosa da adesso fino al prossimo autunno per rinforzare il suo sistema immunitario.
Di rimedi naturali ed omeopatici ne ho letti tanti su internet (ed altrettanti me ne sono stati suggeriti) ma io fido solo della vostra esperienza di NM!
Da qualche parte avevo letto di un qualcosa che terminava con "....coccinum" o giù di lì (scusate l'ignuranza).
Attendo fiduciosa e ringrazio anticipatamente.
:bacio:


JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » sab feb 06, 2010 11:10 am

io per chris uso munostim della loaker prodotto omeopatico, e da settembre che ho iniziato e fino ad ora non si è mai ammalato, adesso arriva la prova del 9 io e il papi abbiamo un raffreddore terribile e mal di gola, vediamo se lo prende pure lui!!!!
se non lo prende posso dichiarare che è efficace!!!poi farò sapere!!!
quello che finisce in coccinum è l'oscillococcinum e poi c'e anche omeogriph sono due imunostimolatori l'ultimo è arricchito con echinacea però di solito sono consigliati agli adulti!!!
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » sab feb 06, 2010 11:11 am

per la nostra esperenza Kinatrofina sciroppo (omeo)per tutto l'inverno ha funzionato molto, con quella nemmeno un raffreddore....
Rispondi