bretelle-guinzaglio... SIIIIIILVIIIIIIII!!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven feb 05, 2010 10:24 pm

Io sono favorevole.... anche perchè sono sicura che dovrò usarle ahahahah

Basta usarle in situazioni di effettivo bisogno, tipo in zone trafficate, altrimenti meglio allo stato brado. ma direi che questo lo sai da te!


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » sab feb 06, 2010 12:13 am

Vivendo in città non ci sono zone senza traffico è per questo che ci sto facendo un pensierino... diversamente io la lascio allo stato brado ben volentieri ;o)

consigli per il tipo? sono tutte uguali?
sole72m

Messaggio da sole72m » sab feb 06, 2010 12:33 am

Ale io le ho comprate per Michael. Ma era l'unica soluzione per portarlo fuori a passeggio. E' vero che la gente ti guarderà come per dirti, ma vedi questa porta a guinzaglio sua figlia. Ma per il bene tuo e della bimba fregatene. E' non constano tanto.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab feb 06, 2010 7:55 am

Io le userei senza problemi.

Quando ne avevamo parlato in un altro topic, si era detto che alcune sono più comode, altre meno perché grattano sotto le ascelle, ma non ricordo i modelli.
Flavia

Messaggio da Flavia » sab feb 06, 2010 7:02 pm

Sheireh ha scritto:Io le userei senza problemi.

Quando ne avevamo parlato in un altro topic, si era detto che alcune sono più comode, altre meno perché grattano sotto le ascelle, ma non ricordo i modelli.
Se la porti tipo bustina da tè sì, grattano (quelle della Chicco, per esempio).
Ma se le usi senza tirarla in modo eccessivo sono veloci da indossare e togliere alla bisogna, mentre quelle della safety first, sempre per esempio, hanno la pettorina davanti e può essere più fastidioso (massimo le odia tutte queste cose... pensa con sotto maglia, maglione e giacca che gioia.
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » sab feb 06, 2010 7:12 pm

Flavia75 ha scritto:Se la porti tipo bustina da tè sì, grattano (quelle della Chicco, per esempio).
Ma se le usi senza tirarla in modo eccessivo sono veloci da indossare e togliere alla bisogna, mentre quelle della safety first, sempre per esempio, hanno la pettorina davanti e può essere più fastidioso (massimo le odia tutte queste cose... pensa con sotto maglia, maglione e giacca che gioia.
infatti sono titubante perché non vorrei fare una spesa inutile dato che Adele odia tutto!! :mumble:
Flavia

Messaggio da Flavia » sab feb 06, 2010 7:16 pm

Eh, vallo a sapere.
a me mamam ha preso quelle della Chicco e mi sono trovata bene, però come ti dicevo, io non lo tiro mai, quidni non segano. Le uso solo per rallentarele cadute o fermarlo. Poi comunque lo prendo per mano e lo riporto "sulla retta via".
In più mi servono per legarlo nei seggioloni che non hanno buone bretelle perchè questo cerca di mettersi in piedi e tuffarsi ad angelo.

Titta ci is è trovata male, per esempio, io invece le trovo abbastanza veloci da indossare e tutto sommato decorose (ed essendo un reg alo meglio così)
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » sab feb 06, 2010 7:16 pm

io le ho usate per DAvide ed erano comodissime. Per me acquisiscono sicurezza perché è come se camminassero da soli. Avevo quelle della chicco
Rispondi