Colazione

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » dom feb 07, 2010 12:32 pm

L'ho preso in un negozio di cose naturali, sicuramente all'Iperbiobottega lo trovi o al naturasì (c'è a Torino?).

Stamattina comunque me lo sono scaldato e ci ho messo un cucchiaino di cacao solubile biologico, a parte che era buonissimo Sveva se n'è bevuto un po' anche lei, col cucchiaino glie ne ho dati un po' di cucchiaini.

Sono contenta che le piaccia anche perchè io non credo di introdurre il latte vaccino nemmeno dopo l'anno visto che sto cercando di eliminarlo anche io.


Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » dom feb 07, 2010 12:35 pm

Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » dom feb 07, 2010 12:57 pm

Solange ha scritto:Io dopo che me l'ha detto Lunetta ho preso il latte di farro e mi sa che lo darò anche a Sveva, è dolcissimo! Senza zuccheri eh? Proprio dolce naturalmente. Coi cereali secondo me è buonissimo, io domani lo provo caldo col cacao.
EHm ehm ehm.... questo lo ha provato pure Andrea, senza cacao ovviamente, con un pezzettino di corn flakes dentro e non ha disdegnato!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom feb 07, 2010 9:11 pm

strawberry ha scritto:Sole ma dove l'hai trovato???ieri sono andata al Carrefour ma non avevano ne quello di riso ne altri...solo quello di soia :occhiodibue:
io quello di riso lo trovo ovunque (non lo scotti che non mi piace ne prendo un altro comunque senza zuccheri ne niente)
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » mar feb 09, 2010 11:31 am

Solange ha scritto:L'ho preso in un negozio di cose naturali, sicuramente all'Iperbiobottega lo trovi o al naturasì (c'è a Torino?).

.
lunetta ha scritto:Lidia, da NATURASI!
http://www.naturasi.eu/nqcontent.cfm?a_ ... cia=Torino
Grazie :ola:
lenina ha scritto:io quello di riso lo trovo ovunque (non lo scotti che non mi piace ne prendo un altro comunque senza zuccheri ne niente)
davvero?io nei supermercati non l'ho mica visto :cisssss:
Rispondi