Gel per gengive

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » gio feb 04, 2010 4:39 pm

lunetta ha scritto:ma io avevo sentito parlare malissimo del miele rosato!
pure io... poi avevo l'angoscia del botulino quindi non l'ho mai usato...


Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » gio feb 04, 2010 4:42 pm

Io lo sto usando perchè a mio marito lo hanno regalato in ospedale e poi lo abbiamo sempre usato per tutti noi... :mumble:
però mi sa che non lo uso più :cisssss:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio feb 04, 2010 6:09 pm

strawberry ha scritto:Io lo sto usando perchè a mio marito lo hanno regalato in ospedale e poi lo abbiamo sempre usato per tutti noi... :mumble:
però mi sa che non lo uso più :cisssss:
ma usarlo per voi va benissimo eh.
è per i neonati che va evitato
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio feb 04, 2010 6:11 pm

Solange ha scritto:io rilancio con la collana d'ambra.

E il Camilia.

Personalmente sono contraria ai medicinali, dare la tachipirina per ogni dente mi pare troppo.
concordo.
una volta ogni tanto soprattutto in caso di lunghe crisi notturne può essere utile (che poi vai a sapere a cosa sono dovute le crisi notturne)
Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Messaggio da Elly70 » gio feb 04, 2010 6:12 pm

:mumble: :mumble: ma come si fa a capire che sono le gengive a dargli fastidio? Ovvero ultimamente Giulio rosicchia un pò tutto...anche il nostro naso!!! Ed è sicuramente più irrequieto verso sera...e la notte si sveglia da mezzanotte alle due spesso e volentieri piagnucolando...ma sono i dentini?

Ho guardato le gengive ma non mi sembra stia succedendo niente. E' particolarmente nervoso da un paio di giorni. Per il momento non gli ho dato niente se non camilia, che però è acqua fresca...io gliene ho data una fialetta ieri sera...quale sarebbe il dosaggio?

Mah domani chiamo anche la pediatra e vediamo lei che mi dice...boh...dentini o non dentini? :mumble:

Per il resto lui sta benone, mangia, ride, fa cacchina santa...
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » gio feb 04, 2010 6:17 pm

Solange ha scritto:io rilancio con la collana d'ambra.
solange ma secondo te se invece di metterla al collo gliela metto a mò di braccialetto potrebbe funzionare lo stesso?? mi fa impressione mettergli le cose al collo, ho paura che possa strozzarsi...
rita2

Messaggio da rita2 » gio feb 04, 2010 8:03 pm

Alessandro ha due denti, ho usato Camilia della Boiron, è ottimo, si addormentava di botto.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio feb 04, 2010 8:09 pm

minù ha scritto:solange ma secondo te se invece di metterla al collo gliela metto a mò di braccialetto potrebbe funzionare lo stesso?? mi fa impressione mettergli le cose al collo, ho paura che possa strozzarsi...
No, va messa al collo. strozzarsi comunque no, tranquilla, esistono comunque anche le collane con chiusura calamitata se preferisci, si aprono se tirate ma anche quelle a vite hanno una colla non troppo resistente e se tirate si rompono. Sveva la porta da 5 mesi e non ha avuto fastidi nè a causa dei denti nè della collana.
Rispondi