Gel per gengive

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Gel per gengive

Messaggio da Elen » gio feb 04, 2010 2:27 pm

Glielo prendo? Dovrebbe alleviare un po' i fastidi, vero? Per evitare di dare più volte al giorno la tachipirina...


Cabopino
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1165
Iscritto il: gio ago 20, 2009 9:45 am

Messaggio da Cabopino » gio feb 04, 2010 2:28 pm

io l'avevo provato, ma non da grandissimi risultati... prova piuttosto con i granuli omeopatici! li trovi facilmente in farmacia o in erboristeria
agata74

Messaggio da agata74 » gio feb 04, 2010 2:36 pm

Sofia col Dentinale è andata benissimo.
Glielo mettevo col dito e lei se lo ciucciava felice.
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » gio feb 04, 2010 2:37 pm

a zoe metto il dentinale...o il mielerosato...sembra funzionare...almeno per ora il fastidio glielo allevia... :bacio:
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » gio feb 04, 2010 2:41 pm

A me la pediatra ha sconsigliato il Dentinale perchè "è un anestetico" (possibile? o ho capito male?), ci ha prescritto l'Orogel e la Camilia. L'Orogel però gliel'ho messo una volta sola, lei almeno a sto giro non sembra risentire molto della dentizione...
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » gio feb 04, 2010 2:42 pm

a mio figlio non faceva nulla nè il dentinale nè la camilia purtoppo...
agata74

Messaggio da agata74 » gio feb 04, 2010 2:43 pm

Chloe83 ha scritto:A me la pediatra ha sconsigliato il Dentinale perchè "è un anestetico" (possibile? o ho capito male?), ci ha prescritto l'Orogel e la Camilia. L'Orogel però gliel'ho messo una volta sola, lei almeno a sto giro non sembra risentire molto della dentizione...
A me il pediatra ha consigliato il dentinale perchè è un blandissimo anestetico :cisssss:
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » gio feb 04, 2010 2:45 pm

Chloe83 ha scritto:A me la pediatra ha sconsigliato il Dentinale perchè "è un anestetico" (possibile? o ho capito male?), ci ha prescritto l'Orogel e la Camilia. L'Orogel però gliel'ho messo una volta sola, lei almeno a sto giro non sembra risentire molto della dentizione...
E' vero che il dentinale ha un effetto anestetico (l'ho provato io in un'unghia per poterla tagliare senza piangere...).
Io però per Tommy l'ho usato.
A Linda non ha fatto tanto effetto: per lei ho preso l'Oramil (provato anche questo: dà una sensazione di freddo quindi un pò di anestetico ci sarà anche lì).

Comunque, un pò di sollievo momentaneo lo danno, Leylia. Io lo uso soprattutto se il fastidio c'è nel momento dell'addormentamento, giusto perché si addormenti. Durante il giorno se mordicchiare i giocattoli non allevia il fastidio, vado di Tachipirina (idem la sera se piange per il dolore alle gengive)
Rispondi