PANNOLINI IO BIMBO

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » ven feb 05, 2010 6:11 pm

io con gli huggies e pampers non vado un granchè, perdono cacca e pipi... io bimbo e coop vado alla grande


dianora
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 63
Iscritto il: ven ott 30, 2009 1:43 pm

Messaggio da dianora » ven feb 05, 2010 6:14 pm

Domani devo tornare da io bimbo e ne prenderò un pacco per provarli...grazie dei consigli...vi farò sapere!!!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven feb 05, 2010 6:16 pm

PaolaH ha scritto:io con gli huggies e pampers non vado un granchè, perdono cacca e pipi... io bimbo e coop vado alla grande
però se vanno bene i coop sbagli modello con gli higgies visto che sono lo stesso prodotto (cambiano solo i disegni)
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » ven feb 05, 2010 6:18 pm

Lenina, ci sono due tipi di huggies, uno con confezione bluscuro altra azzurro.. con i primi vado meglio, ma con gli altri è stata una tragedia! anche se ora che me lo fai notare, c'è una certa somiglianza.... riproverò! anzi no, coop costa meno!!!

una cosa mi fa ridere/pensare
pubblicizzano i soleluna come i convenienti della pampers, in realtà son quelli che costano di piu!!!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven feb 05, 2010 6:27 pm

PaolaH ha scritto:Lenina, ci sono due tipi di huggies, uno con confezione bluscuro altra azzurro.. con i primi vado meglio, ma con gli altri è stata una tragedia! anche se ora che me lo fai notare, c'è una certa somiglianza.... riproverò! anzi no, coop costa meno!!!

una cosa mi fa ridere/pensare
pubblicizzano i soleluna come i convenienti della pampers, in realtà son quelli che costano di piu!!!
ma sì infatti continua con coop che conviene.

Gli hugghies azzurri sono gli "unistar" è sono TERRIBILI :cisssss:

I sole luna costano meno degli altri pampers in teoria ma non mi piacciono per nulla
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » ven feb 05, 2010 6:31 pm

mah qua 23 soleluna 7 euro, 30 papers 8,80.... poca convenienza...
Sydhel

Messaggio da Sydhel » ven feb 05, 2010 7:10 pm

io li ho provati tutti, ma tutti tutti....e alla fine mi trovo meglio con i più cari in assoluto (e te pareva???) i pampers progressi.....continuo con questi e mi consolo con la raccolta punti.

in un ipermercato qua vicino cmq prendo la doppia confezione a 12.90...non è male
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » sab feb 06, 2010 11:34 am

anche noi abbiamo sempre usato quelli della coop, ottimo rapporto qualità-prezzo.
i soleluna hanno un odore di plastica terribile :sick:
Rispondi