pianti mentre dorme

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
ela123
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5
Iscritto il: lun nov 16, 2009 6:11 pm

pianti mentre dorme

Messaggio da ela123 » mar feb 02, 2010 11:54 am

buongiorno care mamme,

ho un quesito da esporvi cioè la mia piccola giulia mentre dorme scoppia in pianti molto forti tant'è che penso che abbia degli incubi!!! mi sembra impossibile che ad appena 4 mesi abbia dei brutti sogni voi che dite?

un bacio a tutte e grazie per i vostri consigli!!!!


ela e giulia


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar feb 02, 2010 11:56 am

Non saprei.
Capitava anche a Lorenzo.
E capita tutt'ora che ha più di 2 anni.
Io lo prendevo vicino e lo coccolavo e alla fine si attaccava al seno e si calmava.

Ora che il seno non lo prende più ho visto che si calma se lo tiro su lo stringo a me e lo rimetto giù tenendolo stretto stretto.
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » mar feb 02, 2010 12:06 pm

Dicono che i bambini anche appena nati sognano e quindi non è da escludere un incubo.
Comunque anche a Rebecca succedeva,mi mettevo accanto a lei e la accarezzavo,piano piano si calmava.se invece apriva gli occhi la prendevo in braccio e la cullavo un pò.
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mar feb 02, 2010 2:24 pm

secondo me come ti dicono le altre si tratta solo di lontananza magari si veglia al buio e tu nn ti accorgi, nn vede niente,e nessuno e nemmeno ti sente quindi piange, hai provato ad avvicinarlo a te? magari si calma. se e' cosi' e' solo voglia di contatto...e nn sono vizzi!!!!
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » mar feb 02, 2010 2:53 pm

Io sono del parere che si tratti di sogni perché così come spesso piangono durante il sogno, spesso ridono!
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » mar feb 02, 2010 4:38 pm

la eli ha scritto:Io sono del parere che si tratti di sogni perché così come spesso piangono durante il sogno, spesso ridono!
Penso anch'io sia così, Mattia che è grandino ormai a volte nel sonno piagniucola, chiama , dice di no o qualche altra parola,ma quando vado in camera sua lui dorme sempre profondamente!!
Rispondi