Fascia

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Mammatitta

Fascia

Messaggio da Mammatitta » lun feb 01, 2010 1:42 pm

Mi è sorto un dubbio, ma la fascia d'inverno come si porta?

Sopra o sotto al cappotto? E' fattibile pensare di non prendere la carrozzina in inverno?

Sole iluminami tu che la carrozzina non l'hai avuta!!!!!!


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun feb 01, 2010 1:50 pm

Io l'avrei messa sotto al cappotto, anche perché io spesso non chiudo le giacche in inverno e in ogni caso davanti hai il calore del bimbo.

Sole ha comprato un poncho con due buchi per le due teste, mi sembra :cisssss:
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun feb 01, 2010 1:51 pm

io la metto sia sopra che sotto. Soprattutto dipende da che tipo di giacca indosso ;-)
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » lun feb 01, 2010 1:56 pm

Io ho usato il marsupio, ma sotto la giacca. Sopra secondo me è scomodo. Penso sia la stessa cosa per la fascia in questo caso...
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun feb 01, 2010 2:00 pm

io ho il poncho infatti e lei la vesto normale tipo con la tuta o pantaloni e maglione o quel che è, poi io metto un golfone che chiudo su entrambe, era premaman, e sopra il poncho. Stiamo caldissime, pure troppo a volte.

Io la carrozzina non l'ho comprata e se tornassi indietro forse non prenderei nemmeno il passeggino visto che è nel bagagliaio della machina da almeno 2 settimane, inutilizzato! :o)
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » lun feb 01, 2010 2:04 pm

Solange ha scritto: Io la carrozzina non l'ho comprata e se tornassi indietro forse non prenderei nemmeno il passeggino visto che è nel bagagliaio della machina da almeno 2 settimane, inutilizzato! :o)
Io sto pensando di vendere il trio, visto che in realtà non lo abbiamo praticamente usato. Solo che poi pensandoci bene mi sonoi ricordata che la carrozzina l'abbiamo usata in viaggio per andare in puglia quando Andrea aveva due mesi e nell'ipotesi {molto remota!!} di un altro bambino, questo è l'unica cosa che mi trattiene dal vendere tutto!
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » lun feb 01, 2010 2:26 pm

Solange ha scritto:io ho il poncho infatti e lei la vesto normale tipo con la tuta o pantaloni e maglione o quel che è, poi io metto un golfone che chiudo su entrambe, era premaman, e sopra il poncho. Stiamo caldissime, pure troppo a volte.

Io la carrozzina non l'ho comprata e se tornassi indietro forse non prenderei nemmeno il passeggino visto che è nel bagagliaio della machina da almeno 2 settimane, inutilizzato! :o)
Dove si trova il poncho?

Pensavo (nei limiti della pianificazione) di iniziare le danze verso il mese prossimo e quindi se tutto va bene sarà un bimbo "invernale" e con altre due nane non vedo altra soluzione oltre la fascia, la carrozzina non saprei proprio dove metterla e poi ci tengo davvero.

Grazie per le risposte.

Ahhh ma come si allaccia 'sta fascia, sul libro che ho postato di là Sole ci sono le "istruzioni"? Oppure c'è un sito
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » lun feb 01, 2010 2:41 pm

Noi usiamo il mei tai, non proprio la fascia, ma comunque lo lego sotto al cappotto. Il trio è stato utilizzato pochissimo, solo in macchina, ma... magari, in futuro, speriamo...
Rispondi