virus intestinale.. mangia pochissimo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
desy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 138
Iscritto il: gio ott 22, 2009 1:28 pm

virus intestinale.. mangia pochissimo

Messaggio da desy » dom gen 31, 2010 5:18 pm

ciao ragazze, sia io che Alessia abbiamo preso un bellissimo virus gastro intestinale.. per fortuna lei sembra averlo preso in forma molto più lieve rispetto a me, ma anche se da ieri pomeriggio non si scarica più, non ne vuole sapere di mangiare.. la pappa non la vuole.. il latte non l'ho dato fino a oggi pomeriggio per evitare le scariche, ma ne ha bevuto solo 90.. praticamente in questi due giorni ha mangiato solo un po di pane, poi per il resto camomilla e biscotti..da un lato la capisco, anch'io ieri avevo lo stomaco a pezzi e non ho mangiato nulla.. ma lei non sembra infastidita, e aveva più appetito ieri di oggi.. oggi non ha praticamente toccato cibo.. che devo fare?


kida

Messaggio da kida » dom gen 31, 2010 5:54 pm

Lasciala tranquilla i bambini sono più bravi di noi si regolano da soli con il cibo quando sono indisposti vedrai che tra qualche giorno riprenderà a mangiare, ma le hai dato dei fermenti per integrare le scariche??????
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom gen 31, 2010 5:57 pm

lasciarla stare finchè non sta meglio l'importante è che beve, il latte lo eviterei in toto.
Gwen

Messaggio da Gwen » dom gen 31, 2010 5:58 pm

Il latte limitalo o cambialo con quello apposito per la diarrea. E magari se continua integra con dei sali minerali, l'importante è che beva!
desy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 138
Iscritto il: gio ott 22, 2009 1:28 pm

Messaggio da desy » dom gen 31, 2010 6:05 pm

si, le stodando i fementi, però li beve a rate con la cammilla.. stasera provo a prepararle un pò di crema di cereali, se non li mangia, le darò ancora i biscotti.. sempre se li vuole.. grazie!
AUR9

Messaggio da AUR9 » dom gen 31, 2010 6:35 pm

mangia già la frutta? a me il pediatra disse di darle solo acqua e banane per 24 ore, e le p passato tutto.non ti oreoccupare se non mangia
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » dom gen 31, 2010 6:44 pm

L'importante è che beva, vanno bene bevande zuccherate, bene biscotti secchi, anche pane, banana... il latte è bene evitarlo finché non va meglio e poi ricominciare piano piano.
Rispondi