giochi e parole

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » sab gen 30, 2010 10:18 pm

leylia ha scritto:Si, credo si intenda quello... Qua è tutto una canzoncina e una chiacchiera da quando è nato, mi piace pensare di aver influito molto in tal senso... mi prendo un po' di meriti!!!

Prenditi tanti meriti, ma danne anche ad Andrea che è tanto recettivo, perchè anche qua è una canzoncina e una chiacchiera continua... ma lei è taciturna lo stesso! :sticazzi:


Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » sab gen 30, 2010 10:35 pm

Senz'altro gli stimoli servono, ma penso che sia natura: mia mamma mi ha raccontato che io ho iniziato a parlare veramente tardi, ma una volta iniziato non riuscivano più a spengermi :cisssss: ! E anche ora non si scherza...
E naturalmente il mio Edo, che è tutto mamma sua, non parla, ci delizia con gorgheggi e vocali ripetute all'infinito (la "o" è la sua preferita!)...insomma,le vocali le abbiamo già comprate, adesso aspettiamo le consonanti! :fing:
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » sab gen 30, 2010 11:38 pm

solo io c'ho un figlio somaro qui, non fa niente di così eclatante,poverino magari è anche intelligente ma siccome ha due genitori ignoranti non riuscirà mai a diventare un genio, mi spiace per lui, per colpa mia dovrà rimanere un povero ignorantello senza speranze, mi spiace veramente tanto per lui!!!!! :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » sab gen 30, 2010 11:41 pm

JESSY75 ha scritto:solo io c'ho un figlio somaro qui, non fa niente di così eclatante,poverino magari è anche intelligente ma siccome ha due genitori ignoranti non riuscirà mai a diventare un genio, mi spiace per lui, per colpa mia dovrà rimanere un povero ignorantello senza speranze, mi spiace veramente tanto per lui!!!!! :cry: :cry: :cry:
oh jessica!!!!!!!!
ma cosa dici!
non sei seria, vero?
stai scherzando, eh?
mi fai preoccupare quando dici 'ste cose!
guarda che vengo di là e ti tiro le orecchie
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » sab gen 30, 2010 11:44 pm

meglio che non ti dica cosa ho sentito dirmi dietro la schiena oggi da tu sai chi!!!!!!
in sto momento mi sento malissimo!!!!!!!!!!!la merda delle merde!!!!
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » sab gen 30, 2010 11:47 pm

se è lei, e credo proprio sia lei, LASCIALA PERDERE PERCHE' E' SOLO UNA POVERETTA
e scusa se urlo, ma stavolta ce n'è bisogno.
e smetti di dire 'ste cose su tuo figlio. non devi proprio, e nemmeno devi pensarle
:marika: :nani:
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » dom gen 31, 2010 12:05 am

guarda ha detto delle cose così cattive nei nostri confronti che mi sono sentita malissimo, adesso perche va a badare sto bambino pensa di essere una specie di laureata in pedagogia
la Montessori al suo confronto era una povera ignorante a quanto pare!!!!
che io sia una somara senza speranza lo sapevo già, ma sentir dire che mio ritardato perchè urla e non parla, è un pò seccante, magari si, io non sono una gran insegnante, invece di stimolarlo nella lettura o in attività più intellettive lo stimolo a giocare, e sbaglio anche in quello, visto che Chris è abbastanza manesco, se pensi che picchia e non accarezza, e non da baci a nessuno nemmeno a morire, peccato che io sia sempre dietro ad accarezzarlo a stringerlo e dargli baci, poi però mi rotolo con lui per terra e regredisco allo stato di una bimba di un anno anche io, quindi non sono una gran insegnante!!!
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » dom gen 31, 2010 12:05 am

guarda ha detto delle cose così cattive nei nostri confronti che mi sono sentita malissimo, adesso perche va a badare sto bambino pensa di essere una specie di laureata in pedagogia
la Montessori al suo confronto era una povera ignorante a quanto pare!!!!
che io sia una somara senza speranza lo sapevo già, ma sentir dire che mio figlio e ritardato perchè urla e non parla, è un pò seccante, magari si, io non sono una gran insegnante, invece di stimolarlo nella lettura o in attività più intellettive lo stimolo a giocare, e sbaglio anche in quello, visto che Chris è abbastanza manesco, se pensi che picchia e non accarezza, e non da baci a nessuno nemmeno a morire, peccato che io sia sempre dietro ad accarezzarlo a stringerlo e dargli baci, poi però mi rotolo con lui per terra e regredisco allo stato di una bimba di un anno anche io, quindi non sono una gran insegnante!!!
Rispondi