Se non ci fidiamo più del pediatra!!!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Mo79mo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 124
Iscritto il: ven gen 15, 2010 4:24 pm

Se non ci fidiamo più del pediatra!!!!!

Messaggio da Mo79mo » ven gen 29, 2010 4:56 pm

Dico io come si fà a portare le bambine dalla pediatra per farle visitare e rendersi conto che a costei non gliene può frega di meno di visitare come si deve le piccole......mi spiego meglio:
la grande ha un'irritazione nelle parti intime e bollicine tutt'intorno, tutto quello che ha fatto è stato guardarla da distanza di sicurezza e prescrivermi Canesten, Gentalyn Beta e antibiotico (non si sà mai!!!!) senza neanche visitarla con attenzione!!!!!!
La piccina l'ha giusto pesata!!!!!!
Ora io non pretendo una visita minuziosa ogni volta che vado, ma almeno un minimo di interesse nel capire cosa succede alla bambina!!!!

Ditemi voi sono io esagerata ho è il caso di cambiare pediatra????? :(


Mara

Messaggio da Mara » ven gen 29, 2010 5:03 pm

parlale.......o cambiala, come ho fatto io.
moon373

Messaggio da moon373 » ven gen 29, 2010 5:04 pm

Assolutamente si!
Il pediatra deve essere un punto di riferimento, il faro che ci illumina in caso di necessità reale!
Se non siamo convinte e sicure di ciò che dice e consiglia, come possiamo continuare a riferirci a lui?
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » ven gen 29, 2010 5:04 pm

no comment sul discorso pediatra!

io sto pensando seriamente di cambiarla!
Avatar utente
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio ott 25, 2007 5:27 pm

Messaggio da Fragolablu » ven gen 29, 2010 5:13 pm

Io l'ho appena cambiato, l'avrei fatto anche prima ma non c'erano valide alternative, adesso invece una pediatra ha cambiato zona e ho scelto quella entrata al suo posto.
Avatar utente
serenapaola73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 480
Iscritto il: gio mag 21, 2009 10:32 am

Messaggio da serenapaola73 » ven gen 29, 2010 5:13 pm

Secondo me, quando viene meno la fiducia nel proprio medico e/o nel pediatra dei propri figli è bene cambiare, perchè il rapporto di fiducia medico-paziente è fondamentale.
Mo79mo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 124
Iscritto il: ven gen 15, 2010 4:24 pm

Messaggio da Mo79mo » ven gen 29, 2010 5:18 pm

Il problema è che per ora non ci sono altre alternative valide, se non quella di portarle a pagamento (cosa che ho iniziato a fare, trovando peraltro un pediatra bravissimo!!!!)
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » ven gen 29, 2010 5:48 pm

Quando e' possibile portale solo a pagamento.

Se non ti fidi del pediatra è una visita inutile!

In fin dei conti so che è meglio uno della mutua per il nostro portafoglio, ma per le visite generiche basta anche una ogni 3 mesi se sono piccole, e due volte l'anno se grandi....
Rispondi