Fluoro

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
lalla77

Messaggio da lalla77 » gio gen 28, 2010 11:41 am

guarda io concordo in tutto e per tutto con te.
Io quando sono veramente in crisi con le bimbe (e fra poco capiterà perchè la tosse non passa) vado dal mio adorato pediatra di famiglia (che ha quasi 75 anni e spero non ci lasci mai perchè quando capiterà non so proprio cosa farò) perchè lui ti da le medicine giuste per la malattia e non i medicinali che secondo me le case farmaceutiche pubblicizzano attraverso alcuni pediatri.
Il fluoro io non glielo mai dato come nessuna integrazione.


Dona

Messaggio da Dona » gio gen 28, 2010 11:42 am

Silvi ha scritto:sì perchè io pensavo ad un medico che non si aggiorna che già mi manda in bestia, uno che ti fa buttare i soldi e imbottire tua figlia di cose inutili per interesse è anche peggio.
Sai cosa?
non avevo mai collegato tutte queste situazioni.

Pensavo che fosse un medico sempre aggiornato e sempre all'avanguardia.
Invece mi sto ricredendo.
Silvia

Messaggio da Silvia » gio gen 28, 2010 11:43 am

Dona ha scritto:Sai cosa?
non avevo mai collegato tutte queste situazioni.

Pensavo che fosse un medico sempre aggiornato e sempre all'avanguardia.
Invece mi sto ricredendo.


no anche perchè non è che sono cose innocue, da questi studi pare che il fluoro ad esempio possa essere proprio dannoso
Dona

Messaggio da Dona » gio gen 28, 2010 11:43 am

lalla77 ha scritto:guarda io concordo in tutto e per tutto con te.
Io quando sono veramente in crisi con le bimbe (e fra poco capiterà perchè la tosse non passa) vado dal mio adorato pediatra di famiglia (che ha quasi 75 anni e spero non ci lasci mai perchè quando capiterà non so proprio cosa farò) perchè lui ti da le medicine giuste per la malattia e non i medicinali che secondo me le case farmaceutiche pubblicizzano attraverso alcuni pediatri.
Il fluoro io non glielo mai dato come nessuna integrazione.
Si però che schifo.
Cazzo lo fanno sulla pelle dei bambini.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio gen 28, 2010 11:48 am

Io ho sentito di una pediatra a Vercelli che dicono essere brava, più che altro a me interessa perchè è una iscritta alla Leche League, che promuove l'allattamento eccetera. Si chiama Elena Uga. Tu la conosci? Perchè mi sa che io sceglierò lei quando vengo lì.
Dona

Messaggio da Dona » gio gen 28, 2010 11:50 am

Solange ha scritto:Io ho sentito di una pediatra a Vercelli che dicono essere brava, più che altro a me interessa perchè è una iscritta alla Leche League, che promuove l'allattamento eccetera. Si chiama Elena Uga. Tu la conosci? Perchè mi sa che io sceglierò lei quando vengo lì.
Allora guarda io non la conosco, me l'hanno nominata giusto l'altro ieri.
Mi sa che è giovane.

Me ne hanno parlato bene proprio in merito all'allattamento.
Però non è della mutua.
Mi sa che è solo a pagamento.
lalla77

Messaggio da lalla77 » gio gen 28, 2010 11:51 am

si è proprio uno schifo infatti in questo ultimo periodo con molta moderazione valuto io cosa è meglio dare alle bimbe infatti stò cercando di non darle il cortisone, infatti un paio di anni fa non si dava assolutamente mentre adesso a me sembra che per un non nulla ti rifilano il bentelan che ti "ammazza".
Anche se si parla di antibiotici a volte li danno dopo che i topolini magari stanno veramente male e invece se lo si dava prima magari non si ammalavano così tanto e invece alcune volte (a me è capitato) lo prescrivono dicendoti che se gli viene la febbre di darglielo... e tu la volta successiva non sai come arrabattarti.
lalla77

Messaggio da lalla77 » gio gen 28, 2010 11:52 am

Dona ha scritto:Allora guarda io non la conosco, me l'hanno nominata giusto l'altro ieri.
Mi sa che è giovane.

Me ne hanno parlato bene proprio in merito all'allattamento.
Però non è della mutua.
Mi sa che è solo a pagamento.
Ho visto che sei piemontese magari siamo vicine di "casa"
Rispondi