guillotine

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » ven gen 29, 2010 12:12 am

Cos73 ha scritto:Anche secondo me può aver preso spunto dalla tv, comunque son sincera a<me farebbe ridere e mi passerebbe l'incazzatura ah ah,.
Anche Irene sa essere <melodrammatica da paura, è carattere, io voglio farle fare teatro!
uguALE
guarda la prima parte del post mi ha fatto morire dal ridere, scusami ma è stato più forte di me
c'è stato un momento in cui il topo mi chiedeva di metterlo in castigo se aveva fatto il monello, oppure mi chiedeva lo sculaccione,
ora, se fosse stata mia abitudine dargliele avrei potuto capire, ma non era così

quindi mi sono messa dìimpegno a rispegargli per bene quanto lo amo, e come non potrei mai fargli nulla, che ci si arrabbia ma poi passa, che il bene non si mette in discussione, che capita a tutti di sbagliare, sia ai grandi che ai piccolini, e che non succede nulla
ci si fanno le scuse e passa tutto e via dicendo

però...non mi ha mai chiesto di tagliargli la testa(ahah ahahaahahha ahaha muoio)

tornando seri, vedo che riappare lo spettro della cuginetta, che palle!


Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » ven gen 29, 2010 12:18 am

alemia ha scritto:uguALE
guarda la prima parte del post mi ha fatto morire dal ridere, scusami ma è stato più forte di me
c'è stato un momento in cui il topo mi chiedeva di metterlo in castigo se aveva fatto il monello, oppure mi chiedeva lo sculaccione,
ora, se fosse stata mia abitudine dargliele avrei potuto capire, ma non era così

quindi mi sono messa dìimpegno a rispegargli per bene quanto lo amo, e come non potrei mai fargli nulla, che ci si arrabbia ma poi passa, che il bene non si mette in discussione, che capita a tutti di sbagliare, sia ai grandi che ai piccolini, e che non succede nulla
ci si fanno le scuse e passa tutto e via dicendo

però...non mi ha mai chiesto di tagliargli la testa(ahah ahahaahahha ahaha muoio)

tornando seri, vedo che riappare lo spettro della cuginetta, che palle!
già, ale... quella della cugina è solo un'ipotesi, ma non mi stupirei se fosse spirito di emulazione. una volta l'ho sentita dire che avrebbe voluto buttarsi da un letto a castello su un tappeto di chiodi e morire(!)
alice, più divertente, invece (prima del periodo del taglio della testa), diceva di avere il cervello sbaraccato e di volerlo cambiare con uno migliore ahahahah
Rispondi