Ancora non beve

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer gen 27, 2010 3:24 pm

Secondo me non è nemmeno tanto l'allattamento al seno..ma quanto il fatto che io ho davvero dato solo quello.
Mai tisane nè ciucio, quindi lei davvero conosce solo il seno e basta, quindi ogni altro attacco o modalità non la sa riconoscere ed accettare...in casa avrò 5 biberon e bicchieri diversi, provati tutti, di ogni marca per vedere se cambiava qualcosa. Macchè..


laserman

Messaggio da laserman » mer gen 27, 2010 5:54 pm

William da che ha cominciato a mangiare cibo
ha cominciato anche a bere, o meglio se glielo dai dal bicchiere
o dal suo bicchierotto con il beccuccio, non dice mica di no.
che sia acqua, o succo di arancia non si fà mica problemi
manda giù come fosse un morto di sete.
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mer gen 27, 2010 6:05 pm

Infatti, non ha proprio problemi a mandare giù liquidi.
Secondo me è perchè va in piscina da mesi e lì, volente o nolente, l'acqua ti entra in bocca se sei un poppante.
Di conseguenza ha imparato che se vuole respirare o va sputata fuori o deglutita.
Da qui penso sappia deglutire bene.

Certe volte in piscina nuota proprio con la bocca aperta per bere, o lappa l'acqua come un cane :cisssss:
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mer gen 27, 2010 7:01 pm

caterina ha scritto:Secondo me non è nemmeno tanto l'allattamento al seno..ma quanto il fatto che io ho davvero dato solo quello.
Mai tisane nè ciucio, quindi lei davvero conosce solo il seno e basta, quindi ogni altro attacco o modalità non la sa riconoscere ed accettare...in casa avrò 5 biberon e bicchieri diversi, provati tutti, di ogni marca per vedere se cambiava qualcosa. Macchè..
che sia la passione per il pollo??????Lorenzo ne va matto e da quanto vedo anche la tua............... :ola:
Rispondi