posizioni da contorsionista

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
giovannaa

posizioni da contorsionista

Messaggio da giovannaa » mar gen 26, 2010 10:28 am

Ciao mamme della rete, ormai è una vita che non curioso nel forum...da quando sono tornta in uff è tutto un correre correre figuriamoci il lusso di un pò di chiacchera virtuale.....volevo ringraziare tutte voi per la compagnia che inconsapevolmente mi avete fatto per i lunghi mesi della maternità...non ho scritto molto ma mi sono "abbuffata" dei vostri consigli e delle vostre esperienze che mi hanno aiutata a non sentirmi sola... (vivo in una città lontano dalla mia famiglia di origine...)....cmq.... :ola: ....oggi ho un problema da porvi....la mia piccola che ormai ha un anno....non solo non si capacita a dormire da sola nella culla ma nel lettone assume delle posizioni ASSURDE :eeeeeeeeeee. ....si infila tra il muro (non abbiamo la testiera al letto ed abbiamo sistemato dei cuscini per non farle sbattere la testa) e i cuscini...si mette stesa completamente su un cuscino in orizzontale...si raggomitola con le gambe sotto la pancia ed il sederino in aria...un acrobata... :mumble: ....non mi sono preoccupata ma adesso comincio a pensare che potrebbe farle male alla schiena...non so....ditemi un pò voi....grazie....


Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » mar gen 26, 2010 10:40 am

Mio figlio ha quasi 4 anni e continua ad assumere le stesse posizioni nel lettone, e problemi di schiena non ne ha!
:)
dani_73

Messaggio da dani_73 » mar gen 26, 2010 2:24 pm

Pensa che bello quando userà voi come cuscini, riuscendo, in posizioni assolutamente assurde per voi (che non dormirete affatto), a ronfarsela della quarta!
A parte scherzi secondo me possono stare nella posizione che più gli garba.
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mar gen 26, 2010 2:28 pm

giovannaa ha scritto:si infila tra il muro (non abbiamo la testiera al letto ed abbiamo sistemato dei cuscini per non farle sbattere la testa) e i cuscini...si mette stesa completamente su un cuscino in orizzontale...si raggomitola con le gambe sotto la pancia ed il sederino in aria...un acrobata... :mumble: ....non mi sono preoccupata ma adesso comincio a pensare che potrebbe farle male alla schiena...non so....ditemi un pò voi....grazie....
anche il mio dorme così! ( avevo postato tempo fa una foto in quella posizione! ) a volte ce lo troviamo orizzontalmente sulle nostre teste....

l'altra notte a furia di gattonare per posizionarsi è pure caduto dal letto...dalla parte opposta.
Uno spavento che non ti dico, ha strillato si è rimesso il ciuccio in bocca ed è tornato a ronfare... :occhiodibue:

...............io mi sarei spaccata come minimo la testa! :sticazzi:
Rispondi