celiachia: sintomi nel neonato

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mar gen 26, 2010 11:46 am

Non credo abbia mangiato troppo, nessuno l'ha forzata e lei dovrebbe sapersi autoregolare (o no? :mumble: )... a pranzo si era mangiata la crema di zucca e zucchina con il tacchino e il parmigiano, e la pera. Il pasto precedente risaliva a 4 ore prima, 200 ml di latte.


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar gen 26, 2010 11:52 am

Chloe83 ha scritto:Non credo abbia mangiato troppo, nessuno l'ha forzata e lei dovrebbe sapersi autoregolare (o no? :mumble: )... a pranzo si era mangiata la crema di zucca e zucchina con il tacchino e il parmigiano, e la pera. Il pasto precedente risaliva a 4 ore prima, 200 ml di latte.
Scusa Chloe mangia una crema di zucca e zucchine e la tanta cacca deve essere colpa di una crosta di pane? :cisssss:

Io se mangio una crema di zucca e zucchine il pomeriggio in bagno lo passo tranquillamente.
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mar gen 26, 2010 12:00 pm

lenina ha scritto:Scusa Chloe mangia una crema di zucca e zucchine e la tanta cacca deve essere colpa di una crosta di pane? :cisssss:

Io se mangio una crema di zucca e zucchine il pomeriggio in bagno lo passo tranquillamente.
:cry: :occhiodibue: :cry:
vedete che allora sono io proprio incapace? Zucca e zucchina non si mischiano? Siccome zucca e carota le piace, ma la carota se la mangia già nel passato la sera, e io avevo fatto per noi pasta e zucchine, e la zucca e la zucchina prese di per sè non le hanno mai dato problemi, ho pensato che accoppiarle non fosse una cattiva idea... allora sono scema solo io, scagiono il papà.
losbanos

Messaggio da losbanos » mar gen 26, 2010 12:03 pm

La probabilità che un bimbo abbia la celiachia è inferiore all'1% e sicuramente un episodio come quello che racconti non è indicativo. Potrebbero essere i dentini, un lieve malessere influenzale, il pranzo che è lassativo...
Stai tranquilla!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar gen 26, 2010 12:07 pm

Chloe83 ha scritto: :cry: :occhiodibue: :cry:
vedete che allora sono io proprio incapace? Zucca e zucchina non si mischiano? Siccome zucca e carota le piace, ma la carota se la mangia già nel passato la sera, e io avevo fatto per noi pasta e zucchine, e la zucca e la zucchina prese di per sè non le hanno mai dato problemi, ho pensato che accoppiarle non fosse una cattiva idea... allora sono scema solo io, scagiono il papà.
sì che si mischiano.
ma sicuramente sono entrambe che aiutano ad andare in bagno come minimo.
Non penso che sia stata male per quello.

ma la cacca è probabile no che sia legata a quello?
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mar gen 26, 2010 12:20 pm

lenina ha scritto: ma la cacca è probabile no che sia legata a quello?
Sì, ci sta... è che pur mangiando comunque verdura a ogni pasto di solito fa molta meno cacca di ieri... poi vedendola così letargica m'è partita la brocca...
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar gen 26, 2010 12:26 pm

Chloe83 ha scritto:Sì, ci sta... è che pur mangiando comunque verdura a ogni pasto di solito fa molta meno cacca di ieri... poi vedendola così letargica m'è partita la brocca...
Attenzione.
Le verdure fibrose aumentano la massa fecale.
Le verdure carnose con effetto ammorbidente (come appunto zucca e zucchina) rendono più facile farla.

Probabilmente aveva gli arretrati. :ehehe:

Comunque non avresti visto sintomi per il glutine al primo assaggio
Rispondi