Seggiolini auto e rialzi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun gen 25, 2010 5:58 pm

A 3 anni possono stare solo con il rialzo.
Ma se si riesce a tenere ancora un po' lo schienale è meglio (usando la cintura normale però)
Alla fine come larghezza rialzo o rialzo con schienale è identico.


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun gen 25, 2010 6:00 pm

Lupina ha scritto:Cazzarola che aggeggio enorme! E noi ne dobbiamo comprare 4. Sigh.
Io ne ho uno (che usiamo sulla seicento) che è molto più stretto (ha la possibilità di essere usato sia con le cinture sue che con quelle della macchina)

Se prendi solo quelli di categoria 3 costano meno (possono essere usati solo con le cinture della macchina) e ce ne sono anche di più ridotti.
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » lun gen 25, 2010 6:00 pm

Magari per l'Ammiraglia prendiamo quello con schienale, così se si abbiocca sta comodo. Con le altre tre macchine, con le quali percorriamo di solito tragitti brevi, prendiamo tre rialzi senza schienale e festa finita. In fin dei conti sono utilitarie, non le usiamo per i viaggioni.
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » lun gen 25, 2010 6:23 pm

Noi usiamo questo e tiene l'ingombro di un sedile d'auto. funziona solo con le cinture dell'auto ed è molto leggero
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » lun gen 25, 2010 6:52 pm

Alice ce l'ha come quello di Eli per Agnese abbiamo preso un maxi cosi, io sono un po' fissata con la sicurezza in auto e visti i rialzi non li prenderei in considerazioni all'età dei Jacopo.
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » lun gen 25, 2010 6:53 pm

Lupina ha scritto:Magari per l'Ammiraglia prendiamo quello con schienale, così se si abbiocca sta comodo. Con le altre tre macchine, con le quali percorriamo di solito tragitti brevi, prendiamo tre rialzi senza schienale e festa finita. In fin dei conti sono utilitarie, non le usiamo per i viaggioni.
è quello che ho fatto io :ok:
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » lun gen 25, 2010 7:05 pm

A Lupì ma scusa, ma perchè tre macchine?
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » lun gen 25, 2010 7:10 pm

perchè una è della nonna una è del nonno e una è la sua
ma jacopo fa ridere sui seggiolini della macchina: sembra alice che ha mangiato il funghetto
Rispondi