Consiglio seggiolone...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » lun gen 25, 2010 1:57 pm

Anche noi abbiamo il Polly. Ha avuto un gran successo usato come sdraietta, anche come seggiolone è comodo, non l'abbiamo ancora usato come sgabello.


99mammabis08
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 30
Iscritto il: dom gen 24, 2010 9:59 am

Messaggio da 99mammabis08 » lun gen 25, 2010 2:08 pm

io per tutti e due i figli... ho il trip trap della stoke!un ottimissimo investimento in quanto mi figli di 10 anni lo usa ancora come sedia normale!!!!!!!!!! è un legno, ha le imbottiture regolabile e il bimbo è comodamente in tavola.

certo de hai una cucina molto piccola... tiene un po' + posto di una sedia normale!
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » lun gen 25, 2010 2:10 pm

si posso metterlo sotto tavolo,togliendo il vassoio
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun gen 25, 2010 2:29 pm

Mah, io ho sempre usato la seggiolina da appendere al tavolo.
Sta al tavolo con noi e la cucina è sgombra da aggeggi vari...
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » lun gen 25, 2010 2:35 pm

caterina ha scritto:Mah, io ho sempre usato la seggiolina da appendere al tavolo.
Sta al tavolo con noi e la cucina è sgombra da aggeggi vari...
Io sono un caso perso perchè mi piace aver casa colonizzata dai suoi aggeggi, mi fa tanta allegria. :wub:
Ma questo che dici tu sarebbe comodo quando mangiamo fuori, solo che ho dei dubbi:
-limite di peso, è 15 kg? La nani 15 kg li peserà ben prima di poter sedere su una sedia "vera", meglio che si abitui prima ad adattarsi i seggioloni che hanno nei ristoranti?
- non è tanto che sta seduta senza mai cadere in avanti, con un seggiolino così non battono la faccia sulla tavola?
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » lun gen 25, 2010 2:38 pm

il mio polly ha le cinture di sicurezza
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun gen 25, 2010 2:45 pm

Sul peso ahimè non ti so rispondere.
Sul battere la faccia nemmeno, io ho cominciato ad usarlo verso i 7 mesi, lei stava seduta a 6, quindi dopo un mese circa e non ha mai battuto la faccia.
Le piace tantissimo, ci sta volentieri e non gnola, cosa che invece fa sul seggiolone (che ho) perchè non si sente a tavola con noi, non si sente partecipe, non arriva bene ai nostri piatti (eh eh eh) e si sente monca.
E quindi piange.
E quindi io sclero.
E quindi il seggiolone è in garage.
Io ho la cucina molto piccola, un seggiolone è praticamente impensabile, nonostante anche a me piaccia vedere le sue cose in giro.
Ma per vedere le sue cose in giro devo anche avere il piacere di poter entrare in casa o in cucina, altrimenti le devo ammirare dalla finestra del cortile eheheheh!
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » lun gen 25, 2010 2:54 pm

caterina ha scritto:
Ma per vedere le sue cose in giro devo anche avere il piacere di poter entrare in casa o in cucina, altrimenti le devo ammirare dalla finestra del cortile eheheheh!
:ahahaha:
sì in effetti non avevo considerato il problema spazio. :red:
Rispondi