Rhinodoron

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Sara77

Rhinodoron

Messaggio da Sara77 » dom gen 24, 2010 11:27 pm

Oggi girellando girellando su internet ho trovato questo prodotto della Weleda, certo Rhinodoron, http://www.weleda.it/prodotto.php?prodotto_id=112.
Dice che è indicato anche per i lattanti. Voi l'avete mai usato? Se se ne era già parlato chiedo venia.


Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » dom gen 24, 2010 11:34 pm

acqua e sale?20 ml 7 euro?
è il classico "bisogno indotto dal produttore"
la pulizia delle fosse nasali, nei neonati, richiede sicuramente un pò di attenzione (specie se sono raffreddati e devono poppare, o se non sanno ancora soffiarsi il nasino)
ma io (e non solo io, diciamo molte mamme e molti pediatri) ritengo che basti una siringa (ovviamente senza ago) e un flacone di soluzione fisiologica (nota bene:500 ml per 2 euro) per sopperire a questo compito...
Sara77

Messaggio da Sara77 » dom gen 24, 2010 11:50 pm

laste ha scritto:acqua e sale?20 ml 7 euro?
è il classico "bisogno indotto dal produttore"
la pulizia delle fosse nasali, nei neonati, richiede sicuramente un pò di attenzione (specie se sono raffreddati e devono poppare, o se non sanno ancora soffiarsi il nasino)
ma io (e non solo io, diciamo molte mamme e molti pediatri) ritengo che basti una siringa (ovviamente senza ago) e un flacone di soluzione fisiologica (nota bene:500 ml per 2 euro) per sopperire a questo compito...
Ah, ecco!
Me pareva! Mi tengo i 7 euro e mi ci vado a mangiare un gelato (grosso eh!) :cisssss:
Rispondi