I° compleanno!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
madda77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 947
Iscritto il: gio apr 16, 2009 10:56 pm

I° compleanno!

Messaggio da madda77 » dom gen 24, 2010 10:40 pm

Tra due settimane il mio Amore festeggerà il suo primo anno con noi.
Io da qualche giorno mi emoziono solo a pensare che è già trascorso un anno....un anno bellissimo......intenso, anche faticoso.....ma indelebile ne mio cuore!
Mi torna in mente con non poca nostalgia il momento del parto, i suoi primi istanti di vita, il mio frugoletto piccolo piccolo che avevo paura persino di cambiare e che adesso fatico a tenere in braccio.
Il giorno si avvicina e non ho ancora deciso come festeggiarlo:
non so se dare una festicciola in casa, intima e calorosa seppure con addobbi, palloncini colorati e quant'altro riuscirò a prendere per riempire casa;
oppure, festeggiare in ludoteca, sebbene saremmo principalmente adulti e soo 3 o 4 bambini (le animatrici hanno storto un pò il naso quando hanno sentito che il piccolo ha solo 1 anno e che non sarebbero tanti bambini).
Altre alternative non mi interessano granché perché non le vedo studiate per lui ma solo per noi adulti (tipo cena fuori, affitto sala). :mumble:
Voi come avete festeggiato il suo primo compleanno?


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun gen 25, 2010 7:59 am

Anche noi siamo allo stesso traguardo, il giorno successivo.
Vorremmo festeggiare domenica, ma a casa nostra non c'è posto per più di 6 persone, e tra nonni e bisnonni non ci stiamo proprio.
Non abbiamo invece problemi per la questione amici, non ne abbiamo vicini :cisssss:
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » lun gen 25, 2010 8:14 am

Che emozione già un anno :clap:
io,se non hai problemi di spazi,opterei per una festicciola a casa tua con tantissimi palloncini,addobbi,dolcetti e un'infinità di foto!
il primo compleanno di Rebecca l'ho festeggiato cosi ed è stato davvero carino.
la scelta della ludoteca la escluderei visto che non ci sono nemmeno tanti bimbi ma solo tre o quattro...
Avatar utente
Fralu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1574
Iscritto il: lun nov 03, 2008 4:16 pm

Messaggio da Fralu » lun gen 25, 2010 8:25 am

Anche noi il primo compleanno l'abbiamo festeggiato in casa o meglio visto che era maggio in giardino ma direi che visto il periodo per te è da escludere!!!
Comunque credo che sia meglio anche per la piccola rimanere nel suo ambiente a festeggiare se lo ricorderà sicuramente di più che da un'altra parte!!!
Rispondi